Re: Din don! benvenuti a casa nostra!
#46Grazie! La tua casa è davvero bella, con molta personalità e vedendola fa venire voglia di 'osare' con scelte personali che non piaceranno a tutti, ma che la rendono propria. Complimenti!
emanu76 ha scritto:Grazie! La tua casa è davvero bella, con molta personalità e vedendola fa venire voglia di 'osare' con scelte personali che non piaceranno a tutti, ma che la rendono propria. Complimenti!
figurati, grazie a te per l'opinione sulla nostra casettaSAMIR ha scritto:Vista......complimenti, anche se le porte marroni stonano con il resto ma è davvero molto bella, bella anche la vetrata e il terrazzo!!
Grazie della pass
Ciao e grazie x i complimenti!! La madia in soggiorno e' porada nome masai! Si, dietro la nicchia c'è un piccolo guardaroba ( nascondo li anche l'asse da stiroorsettoLavatore ha scritto:CIao Francine e grazie dell'accoglienza in casa tua!
Veramente complimenti per l'ambiente che sei riuscita a creare, mooolto accogliente e tu ben equilibrato!
Alcune domandine:
-di che marca è la madia in soggiorno?
- sei riuscita a creare un piccolo guardaroba dietro quelle nicchie in cartongesso? te lo avevano già chiesto per cui mi scuso se hai già risposto!![]()
![]()
Unica nota un pò stonata sono le porte, il colore intendo, ma direi che è giusto una piccola goccia nell'ottimo lavoro che sei riuscita a fare!![]()
Grazie ancora dell'ospitalità, ciauuu!
P.S che invidia, in senso positivo, il tuo terrazzo!!! magari in una prox casa riuscirò a coronare anche io questo desiderio!
Grazie per i complimenti e anche x le annotazioni, mi piace molto sapere anche cosa avrebbero fatto gli altri al mio postoTataP. ha scritto:Ciao, grazie x la pass.![]()
La tua casa mi piace molto, si vede che nulla è lì per caso ma tutto è stato "studiato"e questo aspetto lo apprezzo sempre molto. Poi però personalmente, come ti è già stato fatto notare, trovo ci siano troppi ninnoli ma se non sono un problema per te quando è il momento di spolverare...! Bellissima la madia, fantastica la terrazza. Molto bella anche la cucina, un solo appunto "estetico": avrei preferito l'essenza in basso e i pensili bianchi (cioè l'esatto contrario di come sono) ma son gusti... I lampadari non sono il mio genere ma devo dire che ci stanno bene. Insomma, ottimo lavoro!
Torna a “Galleria fotografica”