allora il doppio angolo secondo me restringe e la tv dove l'hai segnata te fa schifo!
Però ho provato a rielaborare a modo mio la tua idea! Ma.... Il mobile tv che ho disegnato nn ho la minima idea di come possa essere realizzato! E la corrente di sicuro nn puoi farla passare dal pilastro! Da ikea ho visto spesso che sistemano prese e cavi nello zoccolino dei mobili: magari da una presa accanto alla porta del bagno potresti poi far passare i cavi nello zoccolino? Booooh! Insomma x dire che io posso disegnare tutto! Ma poi bisogna vedere se è possibile! Perciò se ti può piacere qlc del genere, devi informarti per vedere se è possibile!!!
quella striscia bianca sarebbe un controsoffitto sopra la cucina che ho disegnato così:
ora la cassettiera da 90 sarebbe meglio sotto al piano cottura, ma mi sono dimenticata di cambiare
invece il frigo nn lo incornicerei da entrambi i lati! Ma lascerei solo frigo e colonna forni! Per garantire più spazio al tavolo! Il tavolo poi l'ho disegnato di 150x90. In cucina ci state anche in 6 o ... Stringendosi forse anche in 7-8. Se sarete di più, dovrai spostare il tavolo nell'ingresso!
ps.
Ma sei sicura ti danno il permesso di lasciare la zona giorno tutta aperta così, cn il bagno subito lì dietro??? Forse ti faranno fare un antibagno!!! Perchè tra cucina e bagno spesso ci devono essere 2 porte....