Buongiorno Vito ha colto il punto.
Questa scelta economicamente parlando ci coinvolge parecchio ed essendo inesperti la paura di prendere una cantonata è tanta.
Milano non è lontano ma spero di vedere lavori qui in zona.
Non chiedo la luna.
Se poi il signore di Milano ha preso lavori nella prov.di Cuneo e Torino potrei andare a fare un giro e valutare.
Quale serramenti tratta?
Grazie.
Re: Finestre Ditta FINSTRAL
#47Conosco diversi posatori che rimuovono completamente il vecchi. Alla mia domanda sul perché mi hanno risposto che per loro non ha senso rimuovere il vecchio serramento e lasciare il cassetto...cambiarefinestre ha scritto:
Poi mi sembra che anche lei legge con superficialità i consigli che le vengono dati.
Ha il preventivo Qfort che è il prodotto che vuole, al minor prezzo e con i cassonetti nuovi di pvc.
Cos'altro deve valutare?
Credo che abbia ormai chiuso il suo cerchio.
A lavoro finito riducono il maggior ingombro al solo spessore del nuovo cassonetto
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?
#48Per quanto mi riguarda è il modo giusto di fare le cose, inutile cambiare le finestre e mettere una lamina di alluminio con 5mm di coibentazione da nulla per rivestire il vecchio. Lo abbiamo fatto in 30 anni? Certo che sì e molti anche come tutti voi del resto, ma ora dobbiamo finirla di fare cose che ormai sono palesemente Indietro!!gigiotto ha scritto:Conosco diversi posatori che rimuovono completamente il vecchi. Alla mia domanda sul perché mi hanno risposto che per loro non ha senso rimuovere il vecchio serramento e lasciare il cassetto...cambiarefinestre ha scritto:
Poi mi sembra che anche lei legge con superficialità i consigli che le vengono dati.
Ha il preventivo Qfort che è il prodotto che vuole, al minor prezzo e con i cassonetti nuovi di pvc.
Cos'altro deve valutare?
Credo che abbia ormai chiuso il suo cerchio.
A lavoro finito riducono il maggior ingombro al solo spessore del nuovo cassonetto
Piuttosto se il cliente non vuole il cassonetto nuovo, o non rientra nel suo budget, gli faccio un cappotto interno con pochi euro.
Alla fine smurare un cassonetto non richiede studi ne tecniche particolare, solo un minimo di accortezza, utensili professionali e 2 cm di più qua e la per il nuovo cassonetto, oltre che nel fissaggio ti aiutano a nascondere qualche magagna che esce fuori.
Per chiarezza, parlo di cassonetti ad ispezione frontale.
Sostituire le finestre senza perdere vetro e senza restringere il passaggio
http://www.finestraplus.com" onclick="window.open(this.href);return false;
#49Buonasera,
preventivi ne ho fatti veramente tanti..per informarmi bene e solo questo di Qfort in prov.di Torino fa questo discorso ed il prezzo non è assolutamente esoso anzi nel totale spenderei 3000€ in meno.
Però non posso soffermarmi a solo questo particolare ma aspetto e spero di vedere i loro lavori.
Vi aggiorno...magari domani avrò qualche news.
preventivi ne ho fatti veramente tanti..per informarmi bene e solo questo di Qfort in prov.di Torino fa questo discorso ed il prezzo non è assolutamente esoso anzi nel totale spenderei 3000€ in meno.
Però non posso soffermarmi a solo questo particolare ma aspetto e spero di vedere i loro lavori.
Vi aggiorno...magari domani avrò qualche news.
#50Può soddisfare le tue esigenze, ha serramenti in pvc e legno alluminio, ha porte interne e blindate, puoi fare il completo se lo desideri e sopratutto non avrai sorprese.ruikonki ha scritto:Buongiorno Vito ha colto il punto.
Questa scelta economicamente parlando ci coinvolge parecchio ed essendo inesperti la paura di prendere una cantonata è tanta.
Milano non è lontano ma spero di vedere lavori qui in zona.
Non chiedo la luna.
Se poi il signore di Milano ha preso lavori nella prov.di Cuneo e Torino potrei andare a fare un giro e valutare.
Quale serramenti tratta?
Grazie.
#51Sera,
son disposto a valutare tutti e tutto.
Se ha lavori in prov.di Cuneo o Torino posso andarli a vedere ma andare a Milano o prov.no.
Mi dica lei..
Se ha lavori in prov.di Cuneo o Torino posso andarli a vedere ma andare a Milano o prov.no.
Mi dica lei..
#52Non so se ha lavori nei pressi di Cuneo o Torino.ruikonki ha scritto:Sera,
Mi dica lei..
Fare circa 250 Km per avere l'assoluta certezza di evitare qualsiasi tipo di problema è un investimento irrisorio per risorse e tempo per avere certezza di un risultato p tranquillità.
Scusa forse parlo così in quanto per me le distanze sono nulle, pensa che per essere sicuro di un'azienda di pvc sono andato in Romania a visitare l'azienda, per non parlare dei giri in Italia.
Tu devi informarti sulle aziende per non avere sorprese di nessun genere.
#53Per carità ma non ci voglio credere che in prov.di Cuneo,Torino ed Asti non ci sia un serramentista con le caratteristiche che indica.
Se avesse lavori qua potrei valutare diversamente non ho voglia di farmi 500 Km andata e ritorno.
Grazie 1000..
Se avesse lavori qua potrei valutare diversamente non ho voglia di farmi 500 Km andata e ritorno.
Grazie 1000..
#54Oggi si è fatto vivo Internorm che avevo abbandonato perché ampiamente oltre il mio budget.
Mi hanno proposto alla cifra totale di 19000€ il KF200 color bianco in massa e smurano i cassonetti miei per mettere quelli in Alluminio coibentato.
Internorm a pari o quasi spesa con Finstral è superiore come prodotto?
Mi hanno proposto alla cifra totale di 19000€ il KF200 color bianco in massa e smurano i cassonetti miei per mettere quelli in Alluminio coibentato.
Internorm a pari o quasi spesa con Finstral è superiore come prodotto?
#55Non ho detto che tra Torino, Asti e Cuneo non ci siano serramentisti capaci, sicuramente ci sono.ruikonki ha scritto:Per carità ma non ci voglio credere che in prov.di Cuneo,Torino ed Asti non ci sia un serramentista con le caratteristiche che indica.
Grazie 1000..
#56La mia era una risposta fatta di stanchezza morale...oltre che di testa ad ascoltare tutti i serramentisti.
Nel messaggio sopra ho scritto che mi ha cercato Internorm pee riformularmi la sua offerta.
Sono prodotti superiori a Finstral?
Questi tra l'altro smurerebbero (e son 2) però metterebbero quelli in Alluminio Coibentato. ..boh..
Grazie
Nel messaggio sopra ho scritto che mi ha cercato Internorm pee riformularmi la sua offerta.
Questi tra l'altro smurerebbero (e son 2) però metterebbero quelli in Alluminio Coibentato. ..boh..
Grazie
#57ruikonki ha scritto:La mia era una risposta fatta di stanchezza morale...oltre che di testa ad ascoltare tutti i serramentisti.
Grazie
Propongono quelli in alluminio perché non hanno quelli in Pvc!
Sono superiori rispetto a Finstral? Il Top72 non ha nulla da invidiare al kf200.
Vito cambia disco...vito59 ha scritto:Non so se ha lavori nei pressi di Cuneo o Torino.ruikonki ha scritto:Sera,
Mi dica lei..
Fare circa 250 Km per avere l'assoluta certezza di evitare qualsiasi tipo di problema è un investimento irrisorio per risorse e tempo per avere certezza di un risultato p tranquillità.
Scusa forse parlo così in quanto per me le distanze sono nulle, pensa che per essere sicuro di un'azienda di pvc sono andato in Romania a visitare l'azienda, per non parlare dei giri in Italia.
Tu devi informarti sulle aziende per non avere sorprese di nessun genere.
Le finestre non sono MORTADELLA.
Le finestre non si comprano al Kilogrammo.
Le finestre risolvono un tuo specifico problema.
La posa in opera incide per il 75% sulla risoluzione.
Le finestre non si comprano al Kilogrammo.
Le finestre risolvono un tuo specifico problema.
La posa in opera incide per il 75% sulla risoluzione.
#58Triple quote carpiato con avvitamento!!!g.alberti ha scritto:Io li metto in pvc e vendo Internorm. Caso mai il rivenditore è indietro su altre metodologie. ( lo so che non è tua intenzione, ma non generalizzare)ruikonki ha scritto:La mia era una risposta fatta di stanchezza morale...oltre che di testa ad ascoltare tutti i serramentisti.
Grazie
Propongono quelli in alluminio perché non hanno quelli in Pvc!
[Forse no, ma Il KF200 qualche plus in più ce l'ha, come ad esempio la ferramenta nascosta. Per non dimenticare il fix-o-round gia di serie da 13 anni!!g.alberti ha scritto:Sono superiori rispetto a Finstral? Il Top72 non ha nulla da invidiare al kf200.
Fai un ultimo tentativo Fatti preventivare il KF410 Internorm, costa poco poco di più, ma è un prodotto veramente al top! Performante, solido con una ferramenta davvero ineccepibile e disponibile in tutti gli stili di design internorm.
Visto che stai pensando di spendere tanto un pensierino faccelo, o almeno fattene un idea (magari con cassonetti in pvc però).
Rispetto al KF200, già un prodotto di tutto rispetto, è tutto un altro pianeta.
vito59 ha scritto:Non so se ha lavori nei pressi di Cuneo o Torino.ruikonki ha scritto:Sera,
Mi dica lei..
Tu devi informarti sulle aziende per non avere sorprese di nessun genere.g.alberti ha scritto:Vito cambia disco...
#59Grazie a tutti della disponibilità.
Domani proverò a chiedere un prezzo aggiornato con cassonetti in pvc ed il K410.
Oggi è tornato a farsi sentire un altro che avevo dato per troppo caro ovvero la Weru:
http://www.weru.it/it/clienti-privati/s ... ereno.html
Triplo vetro..cassonetti in pvc sopra i miei...sui 19000€ anche loro..ma son scesi di 4000€...tutti in vena di sconti.
Voi conoscete questo marchio?
Domani proverò a chiedere un prezzo aggiornato con cassonetti in pvc ed il K410.
Oggi è tornato a farsi sentire un altro che avevo dato per troppo caro ovvero la Weru:
Triplo vetro..cassonetti in pvc sopra i miei...sui 19000€ anche loro..ma son scesi di 4000€...tutti in vena di sconti.
#60ruikonki ha scritto:Grazie a tutti della disponibilità.
Permettimi un ultima considerazione da rivenditore che penso i miei colleghi approveranno.
Non si può fare un preventivo e poi ridurlo di 4000 € non noccioline
Una cosa simile nasconde per forza delle insidie, oltre a non essere credibile. Non c'è sconto, e capoarea che tenga. Non vorrei ti ritrovassi con delle brutte sorprese a lavori finiti.
Poso capire rivedere il preventivo dopo il sopralluogo, giusto andare in contro al cliente arrotondando per chiudere l'ordine.
Io penso che un ribasso CREDIBILE, parlando sulle tue cifre, debba aggirarsi tra 500 -1000 € rispetto al preventivo iniziale, con misure + o - veritiere. ovviamente.