Re: cerco regalo- pensiero ( oggettistica casa )

petra18 ha scritto:avevo anche pensato a una serie di prodotti in silicone . spatole, spatoline , guantone presine , tortiere :roll:
Questa è un'idea molto carina, certo dipende se cucina :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:
petra18 ha scritto:avevo anche pensato a una serie di prodotti in silicone . spatole, spatoline , guantone presine , tortiere :roll:
Questa è un'idea molto carina, certo dipende se cucina :wink:
io ad esempio uso poco la tortiera ( a forma di rosa ) ma il resto mi pare comodo :roll: poi non so :roll:

Petra io credo che alla fine, qualsiasi cosa le porterai, ne sarà felice, anche solo per il pensiero, quindi vai tranquilla :wink:
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

BirBa23 ha scritto:Petra io eviterei di mettere in valigia un oggetto di vetro! Meglio il centrotavola Alessi..o magari qualche accessorio coloratissimo della Guzzini? Io ne ho regalati diversi e sono sempre stati stra-apprezzati :wink: .
no . in vetro le terrei nella tracolla . non devo cadere di pancia :roll:

guzzini :oops: va proprio a gusti :mrgreen: :wink:

petra18 ha scritto:
BirBa23 ha scritto:Petra io eviterei di mettere in valigia un oggetto di vetro! Meglio il centrotavola Alessi..o magari qualche accessorio coloratissimo della Guzzini? Io ne ho regalati diversi e sono sempre stati stra-apprezzati :wink: .
no . in vetro le terrei nella tracolla . non devo cadere di pancia :roll:

guzzini :oops: va proprio a gusti :mrgreen: :wink:
infatti :?
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Petra non ti piacciono gli accessori Guzzini?
..comunque rimango della mia idea..no vetro in aereo anche se nello zainetto che pensi di tenere sempre con te, perché al momento del decollo o lo metti nella cappelliera ( che su rayner è sempre strapiena) o sotto al sedile..povero vetro..
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

petra18 ha scritto:mi sono ricordata che a lei piace la ceramica raku . mi aveva regalato un piccolo oggetto . io ignoravo questa tecnica :roll:
Qualcosa di questo genere, la trovi anche nei negozi equosolidali :wink:

BirBa23 ha scritto:Petra non ti piacciono gli accessori Guzzini?
..comunque rimango della mia idea..no vetro in aereo anche se nello zainetto che pensi di tenere sempre con te, perché al momento del decollo o lo metti nella cappelliera ( che su rayner è sempre strapiena) o sotto al sedile..povero vetro..
non proprio :roll:

sotto il sedile non dovrebbero esserci problemi . ho già trasportato qualcosa di delicato. però un vaso è più ingombrante .

non sapevo cappe. grazie .

non so se possono apprezzare lampade come :roll:

- http://www.edenilluminazione.org/epages ... SE-0001%22

- http://www.edenilluminazione.org/epages ... CE-0011%22

http://www.edenilluminazione.org/epages ... SHIGAME%22

la in ei è quella più apprezzata da un mio personale sondaggio

quindi ? che prendo ? :( crisi :lol:

6 bicchieri sono troppi per la mia borsa :|

il vaso non ti convince ? mi ero fissata con quello perché stanno facendo il giardino . tre fiori cresceranno prima o poi .

roba in silicone ? in negozio il guanto costava 30 :| ho visto le presine a forma di pasta simpatiche
lampada . quale ? :|
passo sull'alessi ? starei sul bianco visto l'assenza totale di elementi cromati :shock:

hai visto le tovagliette pantone ? oppure quelle a vinile ?

grazie :D ci penso e provo a guardare
Ultima modifica di petra18 il 24/03/15 20:37, modificato 1 volta in totale.