Questa è un'idea molto carina, certo dipende se cucinapetra18 ha scritto:avevo anche pensato a una serie di prodotti in silicone . spatole, spatoline , guantone presine , tortiere

Questa è un'idea molto carina, certo dipende se cucinapetra18 ha scritto:avevo anche pensato a una serie di prodotti in silicone . spatole, spatoline , guantone presine , tortiere
io ad esempio uso poco la tortiera ( a forma di rosa ) ma il resto mi pare comodocapperugiola ha scritto:Questa è un'idea molto carina, certo dipende se cucinapetra18 ha scritto:avevo anche pensato a una serie di prodotti in silicone . spatole, spatoline , guantone presine , tortiere
no . in vetro le terrei nella tracolla . non devo cadere di panciaBirBa23 ha scritto:Petra io eviterei di mettere in valigia un oggetto di vetro! Meglio il centrotavola Alessi..o magari qualche accessorio coloratissimo della Guzzini? Io ne ho regalati diversi e sono sempre stati stra-apprezzati.
infattipetra18 ha scritto:no . in vetro le terrei nella tracolla . non devo cadere di panciaBirBa23 ha scritto:Petra io eviterei di mettere in valigia un oggetto di vetro! Meglio il centrotavola Alessi..o magari qualche accessorio coloratissimo della Guzzini? Io ne ho regalati diversi e sono sempre stati stra-apprezzati.
![]()
guzziniva proprio a gusti
![]()
Qualcosa di questo genere, la trovi anche nei negozi equosolidalipetra18 ha scritto:mi sono ricordata che a lei piace la ceramica raku . mi aveva regalato un piccolo oggetto . io ignoravo questa tecnica
non proprioBirBa23 ha scritto:Petra non ti piacciono gli accessori Guzzini?
..comunque rimango della mia idea..no vetro in aereo anche se nello zainetto che pensi di tenere sempre con te, perché al momento del decollo o lo metti nella cappelliera ( che su rayner è sempre strapiena) o sotto al sedile..povero vetro..
mi preparo il discorsetto in inglese .Rouge84 ha scritto:io andrei di eclisse
spiegandone la storia
potrebbe essere il prossimo regalo