ahahah, no , ma dai , credimi sono davvero confuCio !MarioBros ha scritto:Dai oro, che aiuto in più ti serve ? Non è che possiamo scegliere la cucina che "ti" piace di più![]()

Come, come ? Cioè è preferibile avere sul piano cottura una cappa senza pensile ? Cioè senza pensile che incorpora la cappa ?MarioBros ha scritto: ed evitare quegli errori grossolani tipo mettere un pensile sopra il piano cottura invece di una cappa e "il forno dentro la lavastoviglie".

In effetti ne ho trovati due ...uno in particolare mi ha presentato un progettino niente male, magari chiede 1.000 euro in più ma credo ci abbia messo anche qualcos'altro rispetto a un altro che pure mi sembra competente...ma temo che voglia solo ...vendere ( va beh è giusto ma ...).MarioBros ha scritto: e poi se il venditore è competente e ti sembra una persona seria di conseguenza non si avvarrà di montatori incompetenti o disordinati.
Il problema dei montatori, come dicevo altrove, è...insomma non so ...secondo il primo, quello che mi convince di più, sono espertissimi e collaudati . Ma lo dice lui. Sob.
Ma mi sembra di aver capito che la Dada è superiore.MarioBros ha scritto:Non esiste quel termine di paragone che hai fatto tra em e dada con prezzo x qualità y etc
..ti ripeto sono entrambe marche con cui puoi stare tranquillo.
Grazie...sei un amico , ci sei riuscito alla grande !MarioBros ha scritto:(ma le schiffini per parlare di cucine che durano le hai considerate ??![]()
![]()
anche varenna le fa belle però se guardi il lato estetico e che dire di modulnova ?)..questo solo per farti cadere tutti i capelli![]()
![]()