Moderatore: Steve1973
sailgiulia ha scritto:a birba: dice che "riporta indietro il bagno di anni" (letto tra le righe sa di vecchio)
a rosso: belve??!piscina... io invece sto facendo da arbitro in un match di lotta grecoromana, o tiro alla fune, o bho... ecco, arbitro è poi un parolone, finchè non scorre il sangue vige il noninterventismo!!
l'unica proposta che ha fatto è quella della parete di destra (entrando dalla posta) scura come il pavimento, il resto chiaro.
il resto è "partorito" da me (e partorire le mie figlie è stato più facile, c..zo!!)
compresa l'ultima opzione di ribaltare la proposta della signorina.
insomma tutti qui bocciano e nessuno promuove.. e c'è chi ha la faccia di dire: "ti lascio carta bianca, dovresti essere contenta!!" salvo poi sgranare gli occhi con aria schifata
Giulia l'altezza condividosailgiulia ha scritto:Birba di nome e di fatto...
2 risultati abbiamo faticosamente raggiunto (altezza e colore)
E tu me li rimetti in discussione?!?! Mi vuoi morta...
sailgiulia ha scritto:Siiiiiiii
![]()
No in realtà no, però le pareti chiare son 3...
Se faccio scura quella dei sanitari la nicchia dovrà avere una porta chiara e il mobile lavabo e colonna dovranno essere scuri.
Se faccio parete scura quella del lavabo posso mettere mobili bianchi a contrasto e chiudere la nicchia o scura o chiara come le piastrelle...
Come no..tanto mica ci devono vivere loro per 10/15 anni in una casa con un bagno dove le piastrelle sono state posate alla moda 10/15 anni primasailgiulia ha scritto:buongiorno!
ma perchè dall'ufficio non vedo le immagini che posti tu ...![]()
ieri sera prima di crollare (salvo poi restare sveglia nel cuore della notte e fare da pungiball alla "grande") ho provato a fare tutte le pareti chiare e siamo rimasti positivamente colpiti, non ho fatto in tempo (ma era nei miei pensieri) ad aggiungere una fascia scura in basso.
anche a me la parete scura sembra un po' buttata là, ma architetto e signora delle piastrelle invece la considerano "l'ultima frontiera del piastrellamento"...
Torna a “Pavimenti e rivestimenti”