il budget che mi ero prefissato è intorno i 1000 euro... quando avrò confrontato i vari materiali hpl, fenix, granito nero e agglomerato di quarzo deciderò... ikea la scarto perchè il suo laminato è 2,8 cm e io lo preferire 2 cm
te continui a dire che i laminati Abet li hanno tutti.. qui a Roma zona NORD non li ha nessuno visto che mi ha dato due indirizzi ( non 10 o 20 ) di tutt'altra parte di roma ( che ora andrò a visitare )...
riguardo al rompere le scatole ai venditori...credo che faccia parte del loro lavoro assecondare le richieste del cliente e fare preventivi... ormai con internet è finita la pacchia... seduto dal mio computer posso farmi fare 1000 preventivi ( dello stesso identico prodotto) ed andre da quello che mi fa il prezzo migliore!!! e cosi sto facendo con gli elettrodomestici ecc...
Sai quanta gente al giorno viene a chiedermi cose assurde e io devo assecondarlo. è il mio lavoro!
visto che non sono tutti uguali i piani della cucina voglio trovare quello che rientra di più nei miei gusti!!
ma te quando devi comprare qualcosa la compri dal primo negozio che ti capita? non ti informi? non chiedi al negoziante? non ti fai fare preventivi e poi li confronti??? boh dai cerca di essere oggettivo...