ciao ariete79.ariete79 ha scritto:grazie a tutti...ho detto che a 27 anni mi sento vecchia perchè mi sono resa conto che qui molti hanno la mia età o più giovani e poi perchè io,la classica ragazza "emancipata" che a cose "tradizionaliste" come il matrimonio non voleva nemmeno pensare, mi sono trovata senza quasi accorgermene a sognare una vita a due,a progettare una casa,un matrimonio,una famiglia...e a tutto questo mi ci ha portato lui con i suoi discorsi.e ora?ora è lui a non volere più nulla,mentre io mi sono scoperta romantica e in attesa del "principe azzurro" che la porta al castello e non riesco più a essere la persona un pò sfrontata e indipendente che ero...
mi sento come se mi avesse tolto ogni forza...
cmq grazie davvero a tutti
Sai... poco più di un anno fa mi sono trovato nella tua stessa posizione, con una casa acquistata e una fidanzata (tra l'altro, di Venezia, dell'ariete e del tuo anno

Tante bellissime frasi, progetti di casa, famiglia, matrimonio, figli... e poi ho scoperto che erano solamente parole vuote e senza alcun significato, se non quello che volevo dargli io...
Purtroppo, a volte confodiamo ciò che vorremmo dalla realtà con la realtà stessa. Non hai nemmeno lontanamente idea di quanto ti riesca a capire. Anzi, se vai a fare una ricerca, troverai ancora il post su questo forum dove io stesso parlavo di quello che mi era accaduto esattamente come tu hai fatto oggi (o ieri...)
Bhè... se ti va di mandarmi un pm per chiacchierare un po', se vuoi parlare con qualcuno che ci è passato e che forse può ascoltarti con la serenità necessaria... sono qui.
Baci,
cyb