(per non parlare di quei negozi di super marca in centro a firenze.... appena entri ti fanno la radiografia tua e del tuo portafoglio e poi decidono se essere gentili o no

Moderatore: Steve1973
troppo forte!!!!!adri&anna ha scritto:Mi avete fatto ammazzare!!!!!
Anche a me è successo un sacco di volte ... poi ho adottato un trucchetto da parac......!!
Arrivo nel negozio "di cagoni" come li chiamo io e esordisco BUONGIORNO SONO L'IMPIEGATA DI XYZ!!! IL MIO PRINCIPALE E' VS. CLIENTE E MI HA SUGGERITO IL VS. NEGOZIO!!!
... funziona sempre .... a volte mi becco anche lo sconto ...
(questione di sopravvivenza ... però è divertente ... finisce sempre con ME LO SALUTI - ME LO SALUTI)
No no ... lavoro in un posto dove i miei capi sono molto conosciuti in città .. e allora ... uno conosce questo ... uno conosce quello ... io sono venti anni che lavoro sempre in questo posto e ... voilàSARA ha scritto:troppo forte!!!!!adri&anna ha scritto:Mi avete fatto ammazzare!!!!!
Anche a me è successo un sacco di volte ... poi ho adottato un trucchetto da parac......!!
Arrivo nel negozio "di cagoni" come li chiamo io e esordisco BUONGIORNO SONO L'IMPIEGATA DI XYZ!!! IL MIO PRINCIPALE E' VS. CLIENTE E MI HA SUGGERITO IL VS. NEGOZIO!!!
... funziona sempre .... a volte mi becco anche lo sconto ...
(questione di sopravvivenza ... però è divertente ... finisce sempre con ME LO SALUTI - ME LO SALUTI)
ma spari una ditta molto famosa dove nn lavori ?
Ma non è che il negozio ha margini di guadagno superiori sulla marca che voleva piazzarti per forza?Franco ha scritto:Vado a vedere una camera da letto Pianca (manco avessi detto Poliform o Falegnami o chissà che!!). La gentile commessa mi accoglie dicendomi: ne abbiamo anche di più economiche!! Ed io: No, voglio vedere quella. E lei quella più economica è tutta in laminato. Ed io "Signora.. guardi... i soldi li ho. Voglio vedere quella!!" e lei.... "Mi scusi... non avevo capito volesse vedere proprio quella". Alla fine mi ha sparato un prezzo tale che potevo comprare sì una camera di Poliform....
Torna a “Suggerimenti per il forum”