Re: Consiglio per acquisto nuovo materasso

Scusate se rompo ancora... un amico mi parlava della IDEARE MATERASSI che a suo dire fa materassi di discreta qualità che potrebbero non essere lontani dal mio budget. Ho visto sul sito che un modello apparentemente simile all'AMICONE potrebbe essere il SOGNO. Che ne pensate? conoscete questo marchio? Quanto potrebce costare più o meno il SOGNO?

Grazie a chi mi può aiutare!

Discreta qualità, sicuramente.

Il Sogno non è simile, ha una lastra da 18 a fronte di quella da 20 dell'Amicone ed una fodera abbastanza diversa, un po' più tecnica forse, grazie alla fascia traspirante laterale. Il lattice non lo producono loro ma lo comprano, non da buttare.
Se non sbaglio comunque, il Sogno costa qualcosa in più rispetto all'Amicone, quindi a parità di costi, direi sempre Sapsa Bedding.
Immagine
Bed & Co - I professionisti del riposo
Concessionario autorizzato: Nocte, Simmons, Mecflex, Essedue, Notteblu.
Via Luigi Settembrini 44 - Caserta
0823444739
http://www.bedandco.it" onclick="window.open(this.href);return false;
caserta@bedandco.it

questa volta mi tocca dissentire da la riposeria... ideare fa mediamente un prodotto economico, però comunque la lastra del sogno è certificata ecolatex e soprattutto è fatta a stampo anzichè continuo come la sapsa... inoltre è in schiuma di lattice contro lattice completamente sintetico dell'amicone. sono due tipi di appoggio completamente diversi, col sogno abbiamo un matearsso più accogliente, con l'amicone più sostenuto :wink:
Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno

Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons

http://www.baronematerassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;

Ciao a tutti...
Sono ancora in fase di prove per l'acquisto del nuovo materasso: per ideare materassi nulla da fare, non ho frovato nessun rivenditore, tra gli stessi segnalati da loro, che avesse qualche modello da farmi provare... Amicone ancora da provare ma come mi avete detto in fine serie... Ho però trovato un rivenditore che mi propone due modelli in fine serie ed in expò della sapsa bedding, scontati del 50%: si tratta del physial 5 e del benessere xtreme. Posso abusare ancora della vostra pazienza per chiedervi opinioni in merito....puo valerne la pena visto lo sconto o sono prodotti non validi? Grazie in anticipo

Amicone ancora da provare ma come mi avete detto in fine serie...
Mi sa che devo fare una rettifica per dovere di cronaca: in questi giorni è venuto a trovarmi il mio rappresentante di zona, cancellandomi dal catalogo TUTTI i prodotti Sapsa Bedding TRANNE Amicone, Dolcevita, Dolcevita Orthopedic ed Amico, che quindi sarebbero ancora ordinabili dai rivenditori.
Sinceramente non so dirti per quanto durerà questa situazione di stallo, anche perché non sto vedendo un lancio proprio propositivo di Pirelli, quindi...magari sei ancora in tempo.
Ho però trovato un rivenditore che mi propone due modelli in fine serie ed in expò della sapsa bedding, scontati del 50%: si tratta del physial 5 e del benessere xtreme.
Non sentivo parlare del Benessere Xtreme da non so quanto tempo!! :mrgreen: prodotto molto fuori catalogo...e con lastra da 16 d'altronde (se non ricordo male) quindi evita.
Il Physial dipende da qual è: se non sbaglio la vecchia produzione lo contemplava con lastra da 18, mentre l'ultima era con lastra da 16...quindi non saprei, dovresti chiedere un attimo. Se lo hai trovato al 50% non è male per un materasso di circa (3?) anni fa.
Immagine
Bed & Co - I professionisti del riposo
Concessionario autorizzato: Nocte, Simmons, Mecflex, Essedue, Notteblu.
Via Luigi Settembrini 44 - Caserta
0823444739
http://www.bedandco.it" onclick="window.open(this.href);return false;
caserta@bedandco.it