Questi due sono fantastici!!loremir77 ha scritto: e che dire di "Torna a settembre" con rock hudson... o "lo sport preferito dall'uomo"..
Qualche estate fa (parecchie

Moderatore: Steve1973
Questi due sono fantastici!!loremir77 ha scritto: e che dire di "Torna a settembre" con rock hudson... o "lo sport preferito dall'uomo"..
YES! E il ragazzo era John Saxon, mai più visto ma tanto carino!loremir77 ha scritto:porc.. mi pareva cary grant..lunaspina ha scritto:Idem! E lo conosci "Come sposare una figlia" con Rex Harrison? Stupendo!loremir77 ha scritto: mi piacciono tantissimo i film anni 50!!![]()
e che dire di "Torna a settembre" con rock hudson... o "lo sport preferito dall'uomo".. sempre con gary grant..
PS: "Lo sport preferito dall'uomo" è sempre con Rock Hudson![]()
certo che conosco come sposare una figlia... non c'era Sandra Dee in quel film?!?
In america sta per uscire il 2! Guardate sia il teaser che il trailer, è da schiantarsi dal ridere!!!!loremir77 ha scritto:- L'Era Glaciale... il topo/scoiattolo e la sua ghianda sono una meraviglia... sid il bradipo è veramente esilarante... il bambino tenerissimo.
ho il dvd e quasi quasi questa sera che sono sola a casa mi faccio una birra e proietto il filmRox ha scritto:Anch'io però va visto sul grande schermo perchè l'inseguimento fra i sommergibile nella televisione perde parecchioIng 76 ha scritto:anch'io!RANDA ha scritto:caccia a Ottobre Rosso (l'avrò visto 20 volte)![]()
Io quando guardo quelli della Walt Diseey insieme a mio figlio...paprina ha scritto: Per il resto sono letteralemtne innamorata dei film della walt disney pixar e simili: nemo per primo,:D
finalmente un film della mia generazione, mi ricordo che ripararono il motore del sottomarino con un corsetto di una delle infermiere...loremir77 ha scritto: - e ora non mi prendete per il ....ma uno dei miei film preferiti è..
"Operazione Sottoveste"
Credo proprio di essere una dei pochi che se lo ricorda.. film americano anni '50.. commedia in cui un sottomarino durante la 2° guerra mondiale viene colorato di rosa perchè la vernice rimasta è solo bianca e rossa..