Re: azulej per cucina

bradipa66 ha scritto:
bayeen ha scritto:Posso dire una cavolata? guardando le ultime foto postate da Bradi, ma prendere delle piastrelle diverse fantasie e mescolarle?
questa sarebbe una soluzione molto economica con i giusti acquisti.

economica ma non facilissima da realizzare... ci vuole moooooooooolto occhio

toh
Immagine
questa devo decidere se mi convince, con pezzi di mosaico
Immagine
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

La seconda a mosaico secondo me se messa come schienale cucina"impatta" meno rispetto al pavimento, dove risulta più impegnativa, io la trovo bella :D

Per vedere le cerim vai su sito, basta che su Google digiti Memory of Cerim, ci sono varie collezioni con colorazioni diverse, noir, blanc etc.

Piccola carrellata di prodotti sul genere cementine, tralasciando ovviamente Marazzi e Mutina :D

Fap Ceramiche
collezione Terra

Immagine

Immagine

Immagine

Cerim,
collezione Memory in bianco

Immagine

Sempre Cerim,
le varie collezioni Memory a confronto

Immagine

Fioranese
coll. heritage esagonale
Immagine

Pastorelli Tiles,
2 foto collezione Shade-Carpet

Immagine

Immagine

Ceramiche Sant'Agostino,
collezione Matharea
Immagine

Tagina,
collezione D'Antan

Immagine

Tagina,
collezione Perlage

Immagine

hosting immagini

Uuuh grazie per la carrellata :) Certo che quelle sui toni del grigio dopo un po che le guardo mi somigliano tutte...sarà il mio occhio estremamente inesperto!
Secondo voi che colore di pensili dovrei scegliere per abbinarlo meglio alle cementine?scegliereste lo stesso colore a prescindere dalle cementine grigie/colorate o lo differenziereste?cominciano ad essere molti i colori in gioco e a parte il pavimento che ormai non si cambia il resto è tutto "work in progress"