Re: e questa come la disponiamo?

rossodicina ha scritto:Ciao Sail! :)

io dico la mia poi lascio ai "navigati" sul tema cucine.. cucina a "L" + isola e tavolo mi sembra tanta "robba".. poi ci andrà un divano, parete attrezzata e spazio gioco immagino.

Se decidete per l'isola ci vedrei meglio una semplice cucina lineare, isola centrata e niente paretina da 80.. (non uccidermi :mrgreen: ). Il frigo free lo integri nella composizione, soluzioni se ne sono viste sul forum. ciao!!!!

Anch'io andrei di cucina a L e tavolo..niente isola..più spazio per muoversi in sala :wink: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Ciao ragazze,
sicuro cucina a L ... ormai la paretina c'è e dovrei (buttandola giù) rattoppare il pavimento!
(rosso... hai rischiato la vita! :wink: )

o se qualcuno ha un illuminazione che comprenda una paretina, una cucina lineare e un'isola.... :shock: tira fuori il coniglio dal cilindro!!

l'isola è un optional, vediamo che dicono gli esperti delle cucine e poi decidiamo :wink:

Fiuuu... andata! :)
Visto che sono ancora intera ne sparo un'altra :mrgreen:
Non so come sarà la sequenza della composizione, ma.... se l'isola diventasse penisola e si agganciasse in qualche modo alla paretina da 80? Una specie di U insomma, senza togliere la paretina.

non esattamente.
747 lungezza stanza.
l'isola la posizionerei a 100 dalla cucina per cui 60 profondità basi, 100 di spazio, poi 60 di isola e 80 di tavolo (messo in "orizzontale") ingombro totale senza considerare le sedie 240.
la paretina è a 235 ma poco importa.

quindi 747 - 240= 505

meglio no?

un lato lungo del tavolo sarebbe appoggiato all'isola.
quindi rifacendo tutto avrei lo schienale del divano a 3,77 dal muro sud lasciando 80 dal tavolo.. :shock: o no??
per i due laterali stavo giust'appunto facendo i conti... se lascio 100 dalla porta finestra e 100 dalla paretina mi rimangono 150 (abbondanti) se faccio 95 e 95 fa 160 (sempre abbondanti) quindi salta fuori un isola 160x60. è male??