Moderatore: Steve1973
no no steve, come vedi non ho aperto bocca!!!!Steve1973 ha scritto:Occhio a non dare giudizi, mi raccomando!!!jcopy ha scritto:solo perchè ti sei persa quelli in cucina!!!!paprina ha scritto:![]()
![]()
![]()
annamo bene!!!
Se chi dico io legge questo topic, ride da qui a natale!!!!
![]()
![]()
![]()
...è diventato un club, non un trio!
![]()
![]()
![]()
![]()
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!Steve1973 ha scritto:E' una storia lunga...melina ha scritto:DEVO ESSERMI PERSA QUALCOSA.....![]()
però io in certe cose trovo una somiglianza pazzesca con un'altra situazione di recente apparsa sul forum... B....![]()
![]()
E' un po' di giorni che mi piacerebbe tirare le fila di questo discorso...jcopy ha scritto:no no steve, come vedi non ho aperto bocca!!!!Steve1973 ha scritto:Occhio a non dare giudizi, mi raccomando!!!jcopy ha scritto: solo perchè ti sei persa quelli in cucina!!!!
...è diventato un club, non un trio!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e poi io parlavo di giudizi affrettati...ma qui di materiale per riflettere ce nè parecchio...![]()
![]()
Certo!!jcopy ha scritto:Steve1973 ha scritto:Pussa via di qui!!domovoy ha scritto:![]()
![]()
![]()
vai a fare cose più interessanti e costruttive!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...ma se ormai andate d'accordo su un sacco di cose...![]()
![]()
![]()
melina ha scritto:[quote="nasin]
Ma invece di fare polemika alle 10.15 della mattina, andatevi a bere un caffè, grazie.
paprina ha scritto:jcopy ha scritto:solo perchè ti sei persa quelli in cucina!!!!paprina ha scritto:![]()
![]()
![]()
annamo bene!!!
Se chi dico io legge questo topic, ride da qui a natale!!!!
![]()
![]()
![]()
...è diventato un club, non un trio!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi sta venendo il mal di pancia dal ridere!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
E tu che ti eri fatta problemi!!!!
dove sono le telecamere di scherzi a parte??!!!!nasin ha scritto:ma allora visto che ti stai affannando così di brutto, che vvoi?? Visto che poi stai rompendo neanche xchè non ti piacciono i divani, ma xchè ti scoccia la frase, ma x favore va, non hai di meglio da fare?
Oh cavolo, non ci avevo pensatoSteve1973 ha scritto: però io in certe cose trovo una somiglianza pazzesca con un'altra situazione di recente apparsa sul forum... B....![]()
![]()
Torna a “Divani e divani letto per arredare la casa”