valentina ha scritto:paprina ha scritto:mica ho capito sa!!!??cyberjack ha scritto:e bau!!
arf arf!!!![]()
forse c'è poco da capire!

Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
Innanzitutto vi ringrazio tanto per l'affettuoso benvenuto.
Per quanto riguarda la privacy.... figuriamoci! Mi conosco, vado sempre dove mi porta il cuore, il numero dei post accanto al nick è del tutto relativo... Vorrà dire che vi stresserò un po' di più sui consigli per i vari antifurti.
Credo che ne metterò almeno una decina....
Per il momento vi invio subito la pw, smozzicando il panino
Ho pochi minuti, a stasera!
Per quanto riguarda la privacy.... figuriamoci! Mi conosco, vado sempre dove mi porta il cuore, il numero dei post accanto al nick è del tutto relativo... Vorrà dire che vi stresserò un po' di più sui consigli per i vari antifurti.

Per il momento vi invio subito la pw, smozzicando il panino

Ho pochi minuti, a stasera!
Purtroppo la zona giorno è quella che si vede meno perchè la macchina fotografica era impostata male e sono venute buie peste. Comunque è la stessa della cucina ed èquella che mi preoccupa di più per le sue dimensioni: 3,90 X 4,90 cucina compresa. Adesso abito in un alloggio che ha un living di quasi 40 mqAnna73 ha scritto:Ciao Raffa!
Ho dato una sbirciatina veloce alla tua casetta e non mi sembra affatto piccola (anche se non ho visto la zona giorno, o forse l'ho vista ma non ho capito). I lavori mi sembrano a buon punto, anche perchè se non ho capito male le foto le hai fatte a Novembre. Quando te la consegnano?

I lavori adesso sono quasi finiti, stanno terminando gli esterni e me la consegneranno a giugno. Manderò presto altre foto perchè andrò a rivederla a giorni, mannaggia, il guaio è che non si può certo andare quando si vuole! Quel giorno non ho neanche fatto in tempo a verificare le misure... e mi sembrava molto più piccola di com'era sulla piantina. La parete delle stanze ha i doppi muri e si è mangiata una bella fetta di cm

Ultima modifica di raffa57 il 04/04/06 13:52, modificato 2 volte in totale.
Capisco i tuoi dubbi riguardo al living... Nell'appartamento dove viviamo ora il soggiorno è di 16 mq. (la cucina però è a parte), ed effettivamente è un po' piccoloraffa57 ha scritto:Purtroppo la zona giorno è quella che si vede meno perchè la macchina fotografica era impostata male e sono venute buie peste. Comunque è la stessa della cucina ed èquella che mi preoccupa di più per le sue dimensioni: 3,90 X 4,90 cucina compresa.

Un grosso in bocca al lupo per la tua nuova vita!