arrivo tardi per le domande... hai praticamente risposto già a tutte quelle che mi erano venute in mente!
però sono ancora in tempo a farti i complimenti!
allora con ordine...

bagni: mi piace moltissimo quello azzurro, fresco e allegro... per quello rosso mi riservo di commentarlo quando ci saranno i mobili e i sanitari... visto così mi sembra un po' cupo

camera: bello il letto, mi piace l'idea delle luci che "escono" dalla testiera. Bello l'armadio, secondo me l'idea di spezzare con una cassettiera e con la parete arancione è perfetta! Bella la lampada! (che marca è.. forse l'hai già detto....

se è così me la sono persa)

zona giorno: purtroppo anche a me nn piacciono le piastrelle

, troppo rustiche rispetto al resto... invece mi piacciono moltissimo le lampade sopra al tavolo (sono come quelle che vorrei io!!

).
belli il tavolo, le sedie e la composizione. Mi piace la nicchia che avete creato accanto al camino! e trovo fantastiche le mensole in vetro dell'ingresso!

cucina: bella! mi pace molto il rivestimento... bello il rubinetto (che marca è?) nn mi piace molto la cappa

(io preferisco quelle a T)
per la parete del tavolo bella l'idea di farla arancione... però nn so se avrei fatto la mesola bassa

(io ci picchierei i gomiti ogni 2x3

)

bella la parete rossa!!! mette allegria... appoggiandoci una libreria bianca sarà perfetta!!
scusate! ho scritto tantissimo

ma la tua casa mi è piaciuta molto!
BRAVI!