Buondì!
Altro piccolo aggiornamento: sabato abbiamo passato il pomeriggio tra Leroy Merlin e Ikea (esperienza infernale a dir poco, ma purtroppo causa lavoro non possiamo fare altrimenti che andare in questi posti nel weekend

) e abbiamo fatto un po' di acquisti per casa!
Per la lavanderia abbiamo preso delle cremagliere in modo da poter sistemare le mensole (in legno grezzo che non so ancora se coloreremo di bianco o daremo solo un trasparente) ad altezze diverse secondo le necessità, e un piano in legno da posizionare sopra lavatrice e asciugatrice in modo da sfruttare quello spazio come piano d'appoggio.
Avrei voluto un top della cucina per questo scopo, ma quelli "economici" c'erano solo in misure standard da 60 e a noi serviva da 70
Per lo studio, invece, abbiamo fatto giusto un paio di acquisti che ci servivano nell'immediato.
Nello specifico, abbiamo preso questa scrivania:
e questa sedia:
con una mensola bianca molto semplice e due cubotti, bianchi anche quelli, che non sappiamo ancora bene come disporre perché ci manca la cassettiera, finita un secondo prima che la comprassimo
Ora che ci siamo fatti un'idea torneremo un tardo pomeriggio post lavoro per prendere le ultime cose, cassettiera inclusa.
Abbiamo preso anche la plafoniera per il bagno (non rifacendolo abbiamo puntato su un prodotto economico, senza troppe pretese):
E un'applique per il balcone verandato (che sul momento non mi convinceva molto, ma in realtà sta parecchio bene con l'idea che abbiamo per il balcone!):
Da Leroy Merlin ho visto anche delle tende belline, molto semplici, magari per la camera da letto, da usare in accoppiata a una tenda colorata... ma non ho ancora preso nulla, come mi avete consigliato nell'altro topic aspetterò di avere i mobili!
https://www.leroymerlin.it/catalogo/ten ... 35486780-p
E direi che è tutto!
Domani vengono a sistemarci le finestre ed entro la prossima settimana ci verranno a montare le porte... inizia a salire l'ansia per quanto riguarda l'"effetto finale"...
(No, non è vero, l'ansia c'è sempre stata!

)