Re: parere su questo preventivo per serramenti in PVC

mmaattyy ha scritto:
eliosurf ha scritto:
mmaattyy ha scritto:Invece dei serramenti fapes che mi dite ? Costruiti interamente in italia
ti ho risposto all'inizio
Ho visto che li hai definiti un po cari. Difatti a quel prezzo non li prenderei. Però in generale come si posiziona la fapes ad esempio nei confronti di Qfort ? Meglio o peggio ?
Fapes produce anche il profilo, mentre qfort assembla Veka (escluso il fascia bassa).

Sinceramente mi fiderei più di un profilo Veka.

Fapes abitualmente la trovo nella cantieristica dove si cerca la minima spesa a tutti i costi.
io sto col made in Italy

eliosurf ha scritto:
mmaattyy ha scritto: Ho visto che li hai definiti un po cari. Difatti a quel prezzo non li prenderei. Però in generale come si posiziona la fapes ad esempio nei confronti di Qfort ? Meglio o peggio ?
Fapes produce anche il profilo, mentre qfort assembla Veka (escluso il fascia bassa).

Sinceramente mi fiderei più di un profilo Veka.

Fapes abitualmente la trovo nella cantieristica dove si cerca la minima spesa a tutti i costi.
Perfetto sei davvero gentilissimo.
Quindi escludiamo Fapes e vediamo se riesco a trovare qualche rivenditore qfort con prezzi migliori. L'ultimo preventivo con profilo Veka anche non è male.

mmaattyy ha scritto:
eliosurf ha scritto:Ho chiesto referenze sul produttore, vediamo che mi dicono poi riferisco
Perfetto grazie mille. Io nel mentre ho ricevuto un preventivo Oknoplast... Siamo sui 12k€.... davvero troppo
Per la Frama buone referenze, azienda storica del luogo.

Buoni macchinari e cura del prodotto.

PS: fa parte del gruppo serramentisti ufficiali Veka Italia "finestra italiana"
io sto col made in Italy