bayeen ha scritto:gina ha scritto:bellissimo il frigo così
lo terrò a mente

bello ma a casa mia non sarebbe sufficiente
onestamente a me pare tutto fuorché un ambiente cupo. andrei di alzata uguale al top.
il frigo è alto 130 circa non è proprio piccolissimo dai
non è cupo ma diciamo che l'effetto non è quello di un ambiente total white come va molto adesso, e che comunque è più luminoso/rilassante
rossodicina ha scritto:Volevo sapere quello che hai spiegato riguardo la composizione e gli eldom, grazie.
Inoltre circa il marchio.. non ho capito è proprio Doimo oppure un altro ?
Per le sedie belle le dangla, in alternativa ci vedrei anche le oramai "classiche"

in policarbonato
Oppure un modello leggero, in bianco o nero/antracite, ma anche un mix di entrambi i colori
bellissime queste sedie, provo a cercarle e le terrò molto in considerazione! grazie. quelle in policarbonato le avevo considerate all'inizio ma non mi piacciono molto...
la cucina è laccata opaco doimo easy, finitura supermat sul grigio (quasi gommoso al tatto) e opaco normale sul nero (non mi piace molto come laccato opaco, è poroso, il fenix è 10volte meglio). gli elettrodomestici NEFF frigo+congelatore (non molti facevano cose con queste misure) + induzione, forno siemens, lavastoviglie bosch.
bubamara98 ha scritto:
Adoro i tavoli tondi

, quello della mia vecchia Del Tongo lo era

. Il mio consiglio in questo caso è quello di accertarti bene dello spazio a disposizione perché 140 di diametro è tanto per l'utilizzo quotidiano (il mio era 110 allungabile e, seppur comodissimo, mi sembrava già ingombrante nella mia stretta cucina).
ci sono 4 metri e 30 tra le due estremità dei mobili cucina, quindi 140 (che a me piacerebbe di più) è fin troppo piccolo, per quello si pensava al 160.
elise ha scritto:
peccato per il listello fisso sotto la lavastoviglie: un pannello unico sarebbe stato possibile ed esteticamente sarebbe molto più elegante.
cucina comunque molto bella.
mi dissero che non si poteva fare per il modello di lavastoviglie, perchè avrebbe toccato lo zoccolo... o una cosa del genere. vendendo il risultato avrei preferito anche io nell'altro modo
anche io cucino un po' dai... essendo un open space con cucina il doppio del salotto non volevo rendere l'ambiente troppo "cucina", tutto qua