Ti prego di scusarmi se per manacanza di tempo non ho cercato un frigo monoporta da 70 cm ma mi sono limitata a ridimensionare quello da 80 che avevo inserito (non credo esistano frigoriferi da 70 cm side by side, sicuramente invece ce ne sono da 70 cm di larghezza monoporta estremamente capienti). Ho utilizzato delle dimensioni standard, poi una volta deciso il modello (l'importante è che scegliate un modello profondo non più di 65 cm affinché non sporga rispetto alla porta di accesso alla sala.. considerate comunque che se la spalletta è 65 cm di profondità, finita tra telaio e tutto sarà 70 cm).
Dunque, per stare dalla parte del sicuro ho ridimensionato anche la parete a 365 cm di lunghezza (che significa che se la parete finita sarà 370 rispetto al progetto avrete qualche cm in più di spazio che non fa mai male per fuori squadro, fuori piombo ecc.

Visivamente l'impatto è lo stesso (piuttosto riguardando il progetto il frigo da 80 cm a parete finita ci sta proprio a pelo

Nell'ultima immagine ho elencato le basi; per quanto riguarda i pensili (modificabili), partendo da sinistra accanto alla colonna:
- pensile 60 anta
- pensile scolapiatti a vasistas 60
- pensile 50 (ma si può pensare ad una soluzione differente)
- angolare quadrato da 65 cm con ante 30 cm (da verificare le misure, anche qui sono possibili alternative)
- pensile con cappa a vasistas da 120 (nel disegno avevo lasciato due ante da 60... ecco qui la modifica

anche in questo caso: verificare e possibili alternative)
- pensile anta 30
- pensile a giorno 30
Sto studiando modifiche ai pensili in angolo e alla cappa e un paio di alternative per inserire base lavello da 90 cm e/o base angolare da 125, più comoda senza accessorio estraibile. Nel frattempo spero intervenga qualche esperto/a del forum.
Buona domenica.