ovviamente scherzavo... giusto per riderci su, figurati quanto gliene frega a Snaidero.mamma santina ha scritto:Brava Mayhem, in tema natalizio un ricattino ben confezionato in un pacchettino regalo ci sta...
qsecofr forse ti è sfuggito il fatto che io con i mobilieri non ho alcun problema. Tra l'altro non sono neanche così cretina, almeno non quanto pensi tu. Ma lo sono abbastanza da aver trovato la prova provata che se ti millantano super promozioni stai pur tranquillo che in promo non avrai nulla. Perché vedi, se mi triplichi il prezzo di listino degli Eldom e poi mi dici che su quelli mi togli 1000 euro in realtà non mi hai fatto nessuna promozione e nel migliore dei casi pagherò esattamente il prezzo di listino. Seguo abbastanza questo forum per sapere che più volte gli esperti hanno messo in guardia gli utenti medi da queste super promo. In ogni caso credo che un minimo di imbarazzo la falla nel sistema Snaidero la abbia provocata. Ora però rilassati, è quasi Natale, vuoi trovare sotto l'albero cenere e carbone?