Moderatore: Steve1973
virtual ha scritto:zeritialia ne ha uno con la seduta in cristallo colorato, non mi piace. però ho trovato questa libreria
ok, sry, mi rimetto alla ricerca
non posso credere che sia una libreria................hai fotografato un pezzo di giostra vero???virtual ha scritto:vedi la parte frontale pap
varaschin ha cose rigorose e particolari, purtroppo ho un computer allucinante e non riesco a navigarci dentro.
Smartis...vuoi essere trucidata al volo?smarty:) ha scritto:Che ne dici di questo?![]()
![]()
![]()
![]()
Scusate per lo scherzo, sono nuova, le vostre ricerche mi hanno incuriosito e ho messo alla prova la mia abilità di segugio...così, quando mi sono imbattuta in questo, non ho saputo resistere...
non solo sono ancora a lavoro perchè aspetto cliente ritardatario ma neppure si apprezzano i miei sforzibertok ha scritto:Smartis...vuoi essere trucidata al volo?smarty:) ha scritto:Che ne dici di questo?![]()
![]()
![]()
![]()
Scusate per lo scherzo, sono nuova, le vostre ricerche mi hanno incuriosito e ho messo alla prova la mia abilità di segugio...così, quando mi sono imbattuta in questo, non ho saputo resistere...
ti presenti cosi?? sai che molta gente e morta per molto meno!![]()
cerca gli sgabelli e zitta!
Virtual e pap ....sempre piu curioso, ma quantene sapete??
visto che siete bravissimi poi vi do altre cosin sfiziose da cercare, vasi e lampade
ma vasi da 1,50 mt di altezza!
Steve, esiste un sito di questa ditta???Steve1973 ha scritto:Per i vasi, ho io un consiglio che ti risolve ogni tipo di problema!!
Vieni da CARGO a Milano con un furgoncino e trovi tutto quello che vuoi e di ogni forma e dimensione.
Sono bellissimi!!
Torna a “Zona giorno e progettazione”