Alle, scusa se mi permetto, magari non ho capito nulla ma..
Con la disposizione che hai previsto mi pare che tu non ci stia con le misure. La parete da 300 è esattamente 300? Non 305 magari?
Ti espongo le mie perplessità:
1) trovo molto scomoda l'apertura del frigo con la maniglia verso la parete e le cerniere verso il lavello: quando devi accedere al contenuto devi incastrarti in quello spazio di 60 cm scarsi... Non sarebbe meglio prevedere l'apertura verso sinistra lasciando un 5-10 cm di spazio dalla parete? La finitura delle basi è ancora in produzione per poter richiedere un eventuale riempitivo alto?
2) la parete è più corta di 5 cm rispetto alla composizione prevista, anche se il frigo lo posizioni esattamente attaccato alla parete (senza riempitivo): 60frigo+ 60lvs +15 estraibile + 45 sottolavello + 60 forno + 65 angolare = 305
Per l'angolo ti servono quei 5 cm oltre alla profondità (60) della base, altrimenti quando apri lo sportello del forno sbatti contro le maniglie della base 90.. e il forno non si apre...

poi meglio lasciare 5 cm (minimo) tra forno e angolo onde evitare di rovinare l'anta che si trova a 90° quando lo apri...
Dovresti quanto meno eliminare l'estraibile da 15..
Domanda: il frigo è ad incasso, integrato?
Altra domanda: gli attacchi di gas e acqua esattamente dove si trovano? A quale distanza dalla parete di sinistra?