La lampada azzurra l'ho spostata in un angolo dove sta il tavolo, ci sta bene!

Moderatore: Steve1973
Brava Domo! Spero Ing si decida anche lei..domovoy ha scritto:non vedo l'ora che arriva!!!
La lampada azzurra l'ho spostata in un angolo dove sta il tavolo, ci sta bene!Se non fosse che ho appoggiato l'interruttore a terra... e marcos me l'accende camminandoci sopra
![]()
E' una canzonelot ha scritto:Brava Domo! Spero Ing si decida anche lei..domovoy ha scritto:non vedo l'ora che arriva!!!
La lampada azzurra l'ho spostata in un angolo dove sta il tavolo, ci sta bene!Se non fosse che ho appoggiato l'interruttore a terra... e marcos me l'accende camminandoci sopra
![]()
Peccato solo dover attendere la Arco sino a settembre..
Ah, dimenticavo. Belli i versi che hai scelto. Oggi li ho.. ehm.. 'utilizzati'..!
Sono curioso Domo, di chi è la canzone??domovoy ha scritto:E' una canzonelot ha scritto:Brava Domo! Spero Ing si decida anche lei..domovoy ha scritto:non vedo l'ora che arriva!!!
![]()
Peccato solo dover attendere la Arco sino a settembre..
Ah, dimenticavo. Belli i versi che hai scelto. Oggi li ho.. ehm.. 'utilizzati'..!
![]()
Felice di esserti stata utile!