rananera ha scritto:blumarea...ti prego...asssssicurami che stai atttirando su di te, per pura generosità, tutte le rogne possibili così salverai il resto del mondo dai cosidetti professionisti incapaci...
signorina veda di non gufare.....
Ecco l'ultima della collezione ...sono allibita!!!!!
Ieri arriva il piastrellista
"Allora signora lunedi iniziamo a posare da lei, dobbiamo metterci daccordo sull' extra sulla posa."
"Extra sulla posa? -dico io- ma io ho già pagato tutto al negozio, guarda che c'è un errore" Lui dice, "Signora lei ha comprato il top presente sul mercato nessun posatore verrà mai a posarglielo senza maggiorazioni, troppa responsabilità

, e comunque a me la ditta non da nulla in più rispetto alle altre case, posate a capitolato, ora chimo la ditta e sento" Discussione infinita tra piastrellista e ditta
Alla fine della storia...il negozio che manda i posatori non vuole pagarli quello che loro chiedono e la ditta gli ha detto di andarsene a casa

e a me nessuno ha posato il pavimento
Il costruttore dice che questa rogna è del negozio, che la debbono risolvere loro e che mi troveranno un altro posatore.
Ma se ora, per stare nel prezzo che loro vogliono pagare, mi mandano un coglione?
Io ho pagato 4 euro mq extra per le rettificate più a parte la posa diagonale
e ben 15 extra posa per la bisazza. 2 euro mq per lo starlight
Non ho chiesto sconto sulla posa, proprio perchè ho espressamente chiesto che mi venisse mandato un posatore esperto, che costava di più. Si sa che su queste cose ciò che conta è l'artigiano....
Se contate che 15 euro mq per la posa, la ditta li prende già dal costruttore mi sembra una fortuna!!!!!!!!
Se mi chiedono di più cosa faccio????? Mi incazzo, certo, ma poi?
IL MIO PAVIMENTO E? UN INCUBO se potessi tornare indietro prenderei le piastrelle di capitolato..
NON COmPRATE COSE PARTICOLARI se siete ancora in tempo....