Moderatore: Steve1973
silvia ha scritto:ECCO ADESSO SONO ARRABBIATA...
anch'io sono andata a fare un giretto da Dondi-Verona (ispezione 1 anno prima dell'acquisto) ma niente storiella sull'offertona del giorno o responsabile regionale magnanimo... ma dico non è GIUSTo... nemmeno un accenno di strusciatina da parte del commesso..
<<Sono entrata e quando mi si è avvicinato il commesso ho detto "sto solo dando un occhiata"... e lui mi ha lasciatop stare!!>>
E IO NON SONO UN CLIENTE COME VOI... adesso scrivo al sig. Dondi dell'incapacità commerciale del negozio di Verona... e che cavolo adesso mi faccio sentire!!!
personalmente quando entro in un negozio pretendo(non preferisco ma pretendo proprio) guardare con calma quello che devo guardare e poi chiedere, e non voglio qualcuno che mi salti addosso e mi parli per mezz'ora: io faccio le domande e tu venditore i rispondi, non che ti inventi i castelli...........anche perchè se sento puzza di presa per i fondelli, divento una bestia!!dodomomo ha scritto:ciao sono dodo, nuovo arrivo...
ho acquistato anch'io un divano dondi... sinceramente mi sono trovato bene... sia con i venditori che con il prodotto...
Ho ricevuto una buona accoglienza, una buona spiegazione del prodotto e tanta o meglio tantissima cortesia.
Avranno anche una strategia... ma secondo voi è piu' bello entrare in uno show room senza nemmrùeno essere salutati... o aspettare i comodi degli addetti per avere una informazione?
Ho girato tantissimo, visto molti prodotti, letto tantissimi forum...
Se devo essere sincero sono contento di aver letto troppo tardi il forum... magari andavo da dondi con pregiudizi e con poca fiducia.
Se doveessi comprare il salotto?
dondi naturalmente.
Domanda: Avete prodotti dondi?
come vi siete trovati?
ciao
dodo
idem!!domovoy ha scritto:Da Dondi devo proprio fare un giro...
paprina ha scritto:personalmente quando entro in un negozio pretendo(non preferisco ma pretendo proprio) guardare con calma quello che devo guardare e poi chiedere, e non voglio qualcuno che mi salti addosso e mi parli per mezz'ora: io faccio le domande e tu venditore i rispondi, non che ti inventi i castelli...........anche perchè se sento puzza di presa per i fondelli, divento una bestia!!dodomomo ha scritto:ciao sono dodo, nuovo arrivo...
ho acquistato anch'io un divano dondi... sinceramente mi sono trovato bene... sia con i venditori che con il prodotto...
Ho ricevuto una buona accoglienza, una buona spiegazione del prodotto e tanta o meglio tantissima cortesia.
Avranno anche una strategia... ma secondo voi è piu' bello entrare in uno show room senza nemmrùeno essere salutati... o aspettare i comodi degli addetti per avere una informazione?
Ho girato tantissimo, visto molti prodotti, letto tantissimi forum...
Se devo essere sincero sono contento di aver letto troppo tardi il forum... magari andavo da dondi con pregiudizi e con poca fiducia.
Se doveessi comprare il salotto?
dondi naturalmente.
Domanda: Avete prodotti dondi?
come vi siete trovati?
ciao
dodo
io non sono mai stata da dondi, ma conto di andarci se non altro per farmi due risate, ma sono stata in un negozio qui a roma in cui siamo stati seguiti(senza che io avessi chiesto niente) per i 3 piani del negozio da 3 persone..................quando ho chiesto sono passata davanti a questi 3 e sono andato a chiedere al quarto.............in più il quarto voleva convincere me che l'eco pelle fosse pelle più scadente e non finta pelle......gli ho spiegato io cosa fosse e poi mi sono alzata e me ne sono andata!!
![]()
ti sei trovato bene da dondi??ben per te.........ma non si prendono per il kulo le persone parlando di ultimi pezzi, direttore regionale e farle uno sconto"solo perchè è lei"...lei chi???
Torna a “Divani e divani letto per arredare la casa”