ed io che volevo venire a mangiare....così non vale uffKalimeroxxx ha scritto:e io che volevo le foto...così non vale uff

Moderatore: Steve1973
domovoy ha scritto:ed io che volevo venire a mangiare....così non vale uffKalimeroxxx ha scritto:e io che volevo le foto...così non vale uff
Prendi delle ciottoline e rivesti le pareti interne con le fettine di prosciutto crudo.ptata00 ha scritto:Ing.... emhmi ispira molto quel zuccottino di prosciutto crudo e crema di formaggio...non è che mi daresti la ricetta????????
E come lo togli, dopo che l'hai messo in forno???Cla' ha scritto:per essere sicura è sufficiente che foderi la ciotola con un velo di pellicola trasparenteptata00 ha scritto:mmmmmmmh!!!!!!!
grazie mille Ing! mi ispira tanto tanto....![]()
m ail prosciutto si stacca bene dalla ciotola???
Infatti io lo metterei in frigorifero, non in fornocyberjack ha scritto:E come lo togli, dopo che l'hai messo in forno???Cla' ha scritto:per essere sicura è sufficiente che foderi la ciotola con un velo di pellicola trasparenteptata00 ha scritto:mmmmmmmh!!!!!!!
grazie mille Ing! mi ispira tanto tanto....![]()
m ail prosciutto si stacca bene dalla ciotola???
Meglio la carta forno a sto puntoMa non ci sono problemi, il prosciutto ad alte temperature indurisce e non si scoglie, ed il grasso che cola dovrebbe ungere sufficientemente la forma
cybeeeeeeeeeeeeeeeerr!!cyberjack ha scritto:E come lo togli, dopo che l'hai messo in forno???
Meglio la carta forno a sto puntoMa non ci sono problemi, il prosciutto ad alte temperature indurisce e non si scoglie, ed il grasso che cola dovrebbe ungere sufficientemente la forma
Oggi ho la testa un po'...... altrove!paprina ha scritto:cybeeeeeeeeeeeeeeeerr!!cyberjack ha scritto:E come lo togli, dopo che l'hai messo in forno???
a te ........ te fa male eh!!![]()
![]()
le formine sono da mettere in frigo e non nel forno!!
solo oggi...beato te!cyberjack ha scritto:Oggi ho la testa un po'...... altrove!paprina ha scritto:cybeeeeeeeeeeeeeeeerr!!cyberjack ha scritto:E come lo togli, dopo che l'hai messo in forno???
a te ........ te fa male eh!!![]()
![]()
le formine sono da mettere in frigo e non nel forno!!