A proposito, Violet, un minuscolo OT:
Ho visto la foto che hai messo in fondo all'album: ma sai che mi ricordi da morire Jennifer Jason Leigh? (Per chi non la conosce: bravissima attrice, che io personalmente adoro)
FINE OT
Promette bene
! Però sono un po' tarda e non sono riuscita a farmi un'idea della planimetria della casa (non ne hai una da inserire?). E' tutta su un piano?
Il sistema di climatizzazione che hai scelto è assolutamente silenzioso? A vedere quelle cose mastodontiche si teme che possa essere un po' rumoroso.
Aspettiamo gli sviluppi!
Penny

Il sistema di climatizzazione che hai scelto è assolutamente silenzioso? A vedere quelle cose mastodontiche si teme che possa essere un po' rumoroso.
Aspettiamo gli sviluppi!
Penny
VIOLET ha scritto:andrea e steve...voi pensate un pò troppo per i miei gusti, volete entrare in mondi sconosciuti......ed inespugnabiliSteve1973 ha scritto:Password arrivata.
Ho dato un'occhiata alle foto... ma ci ho capito ben poco...![]()
Quali zone della casa sono fotografate??
Sono riuscito a vedere bene solo la vasca!!
E mi piace molto!!![]()
![]()
![]()
![]()
si lo so, non sono un granché le foto, tra l'altro manca tutta la zona notte (quindi le foto si riferiscono alla zona giorno ?) ma le farò appena possibile![]()
la vasca ? aspettate di vederla finita ! e poi le docce..... ecc ecc
I mondi sconosciuti sono fatti per essere esplorati...

Ribadisco.... belle le piastrelle (ammazza il piastrellista), bella la vasca, per il resto.... maròòòòò quanti tubi..., attendo foto migliori...!!
Per il bonsai è facile facile riprenderlo............... basta andare in un vivaio e riprenderlo nuovo....

Sì lei. ('sta foto proprio non rendeVIOLET ha scritto:ma chi ? lei ?lunaspina ha scritto:A proposito, Violet, un minuscolo OT:
Ho visto la foto che hai messo in fondo all'album: ma sai che mi ricordi da morire Jennifer Jason Leigh? (Per chi non la conosce: bravissima attrice, che io personalmente adoro)
FINE OT![]()
magariiiii
.....almeno il suo conto in banca per pagare tutti quei tubi
![]()
![]()

Beh, chiaro che con l'età non ci siamo

Però anche lei ha avuto la tua età

E ha avuto anche i capelli castani!
Io la trovo bella e brava, e tu me la ricordi molto!
FINE OT... SUL SERIO!