rananera ha scritto:in parte sì...smaltite noi, con i baslotti starcolmi avanti e indietro dalla ricicleria...(il grosso delle macierie se le son portate via gli unici muratori chiamati per le demolizioni delle pareti)
il tesssoro guardando le prime foto dei lavori e riguardandolo ora...è dimagrito ma ha sviluppato certi mussscoletti mica da ridere. (sbavvv sbavv)
io sono ingrassata....'sta cosa ancora non m'è chiara, cribbio.

Guarda x noi lo smaltimento delle macerie è stato uno dei lavori + pesanti e stressanti in assoluto..ho calcolato aver smaltito quasi 3 tonnellate di macerie...un incubo guarda...
Discorso muscoletti...zio porcello io alla fine dei lavori parevo l incredibile hulk (beh mo esagero

) però pancia 1 (su una scala da 1 a 10, = a 4 prima dei lavori... quindi ...

) anche se non scolpita (dimagrito ma gli addominali usati poco x il tipo di sforzo tipico del lavoro da magut

) braccia e gambe (soprattutto visto che per alzare grossi pesi nn mi piegavo ovviamente sulla schiena e per via del fatto che x non occupare troppo l ascensore oltretutto piccolo facevo spesso e volentieri tutti i 4 piani di scale con pesi appresso) una volta e mezza quasi...ero arrivato a circa 80kg ma bello tonico...ora dopo quasi un anno sono "regredito" (anche perchè nel frattempo mi sono rifiutato qualsiasi altro lavoro pesante tanta era la nausea) purtroppo quasi allo stato precedente...
Però almeno so che se mi ci metto in relativamente poco tempo posso ottenere buoni risultati...e poi mi sono accorto che ho perso la "forma" ma la sostanza (la forza) è rimasta pressochè immutata...al mare quando andavo a nuotare da solo quest estate facevo pochissima fatica rispetto a 2 anni fa e mi sentivo assoluatmente + energico, forte...
Quindi, non tutto il male vien per nuocere...ma le macerie....
Ciao, Ale