Re: Soggiorno: Help i need somebody
#46Ma, a parte la tonalità, che ne pensi del colore dato solo nella parte stretta mammasantina? Dammi una tua opinione, dai, sul tutto.
Moderatore: Steve1973
Son d'accordo, il verde tendente al grigio è l'unico colore che riesco a valutare. Quelli della prima palette che ho postato sono in ballo.....e ci sto pensando anche per il divano, nei vari negozi ho dato un'occhiata anche alle tirelle verdirossodicina ha scritto: Io nel tuo ambiente ci vedrei bene il verde, scuro, chiaro, verde bosco, salvia, più o meno tendente al grigio.
Come palette quindi bianco, grigio, legno scuro (i 3 che hai già) ci aggiungerei appunto tocchi di nero (le cornici ad esempio, o un secondo tavolino) e appunto il verde.
Lo valuteri anche per il divano, se te la senti, piuttosto che il classico grigio
Soffitto ok, da pensarcirossodicina ha scritto: ↑26/10/21 22:16Riguardo ai render, anche a me piace quello con tutta la parte più piccola dipinta, con i quadretti come ipotizzato da ginaAnzi per aumentare l'effetto scatola dipinngerei anche il soffitto.
Per il tavolo, mi sono sempre trovata bene o con gambe alle estremità o con base centrale, quindi tra i due sceglierei il primo, il secondo non mi piace molto e non sembra molto comodo.
Secondo me il verde darebbe calore all'insieme, poi é un colore che con elementi classici si sposa pure bene.
Pure il giallo ci starebbe alla grande ma.. Forse é chiedere troppo![]()
![]()
Una donna abbastanza avventata da comprare una serie di mobili costosi prima ancora di capire quali sono i modi per disporli; in più non le piace il tortora.
ah, sì, sì avevo letto in un post dei tuoi divani samoa. cmq, non è facile trovare in espo i divani.rossodicina ha scritto: Divani Felis, marchio dal prezzo contenuto e buoni materiali, struttura etc. Il mio attuale é di questo marchio, ce l'ho da 3 mesi e ci troviamo bene, durata nel tempo non ti so dire.
Invece Samoa ne ho avuti due, comprati enrrambi da esposizione, non ho riscobtrato problemi e si sono rivelati entrambi robusti (il secondo l'ho venduto alla ragazza che ha comprato l'apppartamento).
Comunque ti consiglio sempre di provarli.
sì, ci ho pensato ieri sera, non mi piacerebbe lo stacco netto sul soffitto. D'altra parte i ribassamenti, mai piaciuti, non li vedo parte della natura di questa casa, troppo moderni per i miei spazi stretti, imho. mi hai ricordato che quando ho acquistato i mobili mi fu consigliato dal rivenditore molteni un ribassamento del soffitto nella parte stretta.
che selvaggiamamma santina ha scritto: ↑27/10/21 8:10Una donna abbastanza avventata da comprare una serie di mobili costosi prima ancora di capire quali sono i modi per disporli; in più non le piace il tortora.
mamma santina ha scritto: Se non fossi così vecchio ti punterei![]()
Torna a “Zona giorno e progettazione”