SI CHIAMA KIRK, MA NON LA TROVO

Moderatore: Steve1973
sono alla ricerca della lampada perduta... ieri e oggi ero a roma accanto alla showroom senza saperlo.bertok ha scritto:penne ti alzo il topic..![]()
e ti ringrazio!
![]()
no, a dire la verita ne ha voluti 10! l'ho presa al volo!pennealragu ha scritto:sono alla ricerca della lampada perduta... ieri e oggi ero a roma accanto alla showroom senza saperlo.bertok ha scritto:penne ti alzo il topic..![]()
e ti ringrazio!
![]()
magari ieri sera era in vetrina e oggi l'hanno smontata... magari era pure in vendita promozionale a un euro per fine esposizione...
adesso vengo da te e me la riprendo... mi ha appena mandato un sms dicendo che si sente già mia....bertok ha scritto:no, a dire la verita ne ha voluti 10! l'ho presa al volo!pennealragu ha scritto:sono alla ricerca della lampada perduta... ieri e oggi ero a roma accanto alla showroom senza saperlo.bertok ha scritto:penne ti alzo il topic..![]()
e ti ringrazio!
![]()
magari ieri sera era in vetrina e oggi l'hanno smontata... magari era pure in vendita promozionale a un euro per fine esposizione...
domani la monto, vuoi la foto?pennealragu ha scritto:adesso vengo da te e me la riprendo... mi ha appena mandato un sms dicendo che si sente già mia....bertok ha scritto:no, a dire la verita ne ha voluti 10! l'ho presa al volo!pennealragu ha scritto: sono alla ricerca della lampada perduta... ieri e oggi ero a roma accanto alla showroom senza saperlo.
come vedi dal mio avatar, l'ho appena sistemata in soggiornobertok ha scritto:domani la monto, vuoi la foto?pennealragu ha scritto:adesso vengo da te e me la riprendo... mi ha appena mandato un sms dicendo che si sente già mia....bertok ha scritto: no, a dire la verita ne ha voluti 10! l'ho presa al volo!
pennealragu ha scritto:come vedi dal mio avatar, l'ho appena sistemata in soggiornobertok ha scritto:domani la monto, vuoi la foto?pennealragu ha scritto: adesso vengo da te e me la riprendo... mi ha appena mandato un sms dicendo che si sente già mia....