#46 da Ida Vi rendete conto che stiamo festeggiando un evento accaduto quattro mesi fa Cita29/11/06 13:53
#47 da canarino musicaaaaaa http://www.youtube.com/watch?v=oWKscUdAWpQ "fiesta forevA" Cita29/11/06 13:55
#48 da canarino vacca che magone, c'è un rapper che aveva una banana come la mia some hairs ago!!! Cita29/11/06 13:57
#49 da Ida canarino ha scritto:musicaaaaaa http://www.youtube.com/watch?v=oWKscUdAWpQ "fiesta forevA" Tutte le volte che la sento mi commuovo. E soprattutto non riesco a stare ferma. Potete chiamare Bertok, per favore??? Senza di lui non si festeggia niente Cita29/11/06 13:58
#50 da violet Ida ha scritto:Vi rendete conto che stiamo festeggiando un evento accaduto quattro mesi fa te la sei cercata ! bertok ? sta contando gli anni (i suoi) con il pallottoliere....spero che finisca presto...... adoro i vecchiacci e le babbione (forse mi sento un pò vecchia anch'io ? )....dicono che si ridiventa vulnerabili come da bambini "Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo." W. Shakespeare Cita29/11/06 14:03
#51 da Steve1973 Ida ha scritto:Vi rendete conto che stiamo festeggiando un evento accaduto quattro mesi fa C'è gente che festeggia i centenari... qual è il problema??? Cita29/11/06 14:12
#52 da Ida violet ha scritto:....dicono che si ridiventa vulnerabili come da bambini Vulnerabili no. Rinc ... quello senz'altro!!! Cita29/11/06 14:13
#53 da Ida Steve1973 ha scritto:Ida ha scritto:Vi rendete conto che stiamo festeggiando un evento accaduto quattro mesi fa C'è gente che festeggia i centenari... qual è il problema??? Bah! Io sono un'egocentrica. Per me possiamo festeggiare anche fino al prossimo 3 agosto. Cita29/11/06 14:14
#54 da bertok Steve1973 ha scritto:Ida ha scritto:Vi rendete conto che stiamo festeggiando un evento accaduto quattro mesi fa C'è gente che festeggia i centenari... qual è il problema??? Ci manca solo la festa dei celebrolesi e siamo in balla tutto l'anno! Ma Ida ancori tanti auguri! Cita29/11/06 14:58
#57 da Ida nicolettaalematte ha scritto:niente ho capito ora rileggendo il topic. Per capire meglio leggiti anche quello degli auguri a bertok Cita29/11/06 16:19
#58 da violet Vulnerabili no. Rinc ... quello senz'altro!!! nicolettaalematte ha scritto:ida ma perchè quando lo festeggi il compleanno? aleeee....ma tu quanti anni hai ? "Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo." W. Shakespeare Cita29/11/06 16:30
#59 da samantha.l LO dico sempre io che questo forum è un MANICOMIO Felicità è.........ogni istante vissuto con te... Cita29/11/06 17:24
#60 da violet samantha.l ha scritto: LO dico sempre io che questo forum è un MANICOMIO e tu chi pensi di essere ? l'infermiera di notte ? "Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo." W. Shakespeare Cita29/11/06 17:33