clady ha scritto:Papri la soluzione che mi hai disegnato è pazzesca una cosa così non mi era neppure venuta in mente.
Si diciamo che preferisco linee più sobrie rispetto al country ma la disposizione è veramente geniale.
Aiuto pensavo di avere le idee chiare e invece con tutti questi bei progetti non so più che fare.
L'idraulico mi uccide se non decido dove voglio gli attatti di gas e acqua.
per questa ringrazia ely!! :D

fai una cosa, raccogli tutti gli spuni che ti abbiamo dato, magari in un nuovo topic, inserendo un sondaggio su quale piace più di tutte, e vedi che ti dicono.............magari, sentendo le opinioni degli altri, riesci a capire cosa sia più funzionale per te!!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

beh, comincia a pensare alla comodità e alla praticità..

nell'ultima piantina o metti il forno o la lavastoviglie..
e poi in 140 cm non sei molto larga tra lavandino e fornelli..

conta che quando usi il forno.. tiri fuori la teglia e la devi appoggiare subito da quelche parte.. e io di solito la appoggio sulla griglia dei fornelli..
ma puoi benissimo prevedere un appoggio anche se non hai i fornelli vicini..

la lavastoviglie più è vicina al lavandino e meglio è.. perchè sciaqui le cose e le metti in lavastoviglie.. se no ti tocca girare con le cose che sgocciolano..

pensa ai compromessi.. a quello a cui potresti "rinunciare" e a quello che invece no!
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..