Moderatore: Steve1973
scusa se mi intromettoGabel76 ha scritto:Bettolina ha scritto:Ovvio abbiamo fatto un mutuo di 30 anni, facciamo finta di pagare l'affitto ma la casa poi ce la ritroviamo di proprietà,
Non ti spaventa un mututo di 30 anni? ci stavo pensando anch'io e la cosa mi angosciava un pò..tutti optano per 15 o ventanni max....
no, non mi spaventa...Gabel76 ha scritto:Bettolina ha scritto:Ovvio abbiamo fatto un mutuo di 30 anni, facciamo finta di pagare l'affitto ma la casa poi ce la ritroviamo di proprietà,
Non ti spaventa un mututo di 30 anni? ci stavo pensando anch'io e la cosa mi angosciava un pò..tutti optano per 15 o ventanni max....
è solo una questione di possibilità economiche...ANTO12 ha scritto:scusa se mi intromettoGabel76 ha scritto:Bettolina ha scritto:Ovvio abbiamo fatto un mutuo di 30 anni, facciamo finta di pagare l'affitto ma la casa poi ce la ritroviamo di proprietà,
ma tanto vale pagare un mutuo che dare i tuoi soldi per un affitto!!
che siano 10 o 30 cosa cambia??
tanto devi vivere continuamente pagando..e allora meglio farlo per una cosa di tua proprietà!!!
certo che spaventa ma io la trovo una scelta molto sensata!
cosa cambia scusa (a livello mentale)? sai quante cose cambiano in tutti quegli anni, le probabilità di rimanerci sono le stesse di quellle di venderla molto prima estinguere il mutuo e comprartene un altra.Gabel76 ha scritto:Bettolina ha scritto:Ovvio abbiamo fatto un mutuo di 30 anni, facciamo finta di pagare l'affitto ma la casa poi ce la ritroviamo di proprietà,
ANTO12 ha scritto:scusa se mi intromettoGabel76 ha scritto:Bettolina ha scritto:Ovvio abbiamo fatto un mutuo di 30 anni, facciamo finta di pagare l'affitto ma la casa poi ce la ritroviamo di proprietà,
ma tanto vale pagare un mutuo che dare i tuoi soldi per un affitto!!che siano 10 o 30 cosa cambia??
tanto devi vivere continuamente pagando..e allora meglio farlo per una cosa di tua proprietà!!!
certo che spaventa ma io la trovo una scelta molto sensata!