Nasin se vuoi uno di questi giorni te le mando per mail, ma sono molte e devi anche darmi il tuo indirizzo. Ma non oggi che sto incasinata!
iimaginavo... in effetti non mi ero espressa molto benedomovoy ha scritto:
Scusa Ela, non avevo capito che era una battuta
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;

uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!domovoy ha scritto:pap aspetta ancora un po'... devono arrivare nuove cose![]()
però quello che mi piace c'è già: ht, biliardino..........stanza per eventuali ospiti
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
paprina ha scritto:uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!domovoy ha scritto:pap aspetta ancora un po'... devono arrivare nuove cose![]()
però quello che mi piace c'è già: ht, biliardino..........stanza per eventuali ospiti
L'HT devo sistemarlo ancora con le colonnine.
ma ti pare che vengo per la casa???domovoy ha scritto:![]()
![]()
pap se hai voglia di venire per stare con noi parlo con il mio ragazzo e organiziamo, se vieni per la casa... ti conviene aspettare
'naggia a te
tu convinci l'orso tuo e io convinco l'orso mio...............questo incontro s'ha da fare e facciamo rosicare il brizzolato del nord
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
uhmm...paprina ha scritto:ma ti pare che vengo per la casa???domovoy ha scritto:![]()
![]()
pap se hai voglia di venire per stare con noi parlo con il mio ragazzo e organiziamo, se vieni per la casa... ti conviene aspettare
'naggia a te![]()
tu convinci l'orso tuo e io convinco l'orso mio...............questo incontro s'ha da fare e facciamo rosicare il brizzolato del nord
mi sembra di essere entrato nell'aia...
più mi guardo intorno e più vedo...

Steve1973 ha scritto:uhmm...
mi sembra di essere entrato nell'aia...
più mi guardo intorno e più vedo...
ahahahhahahahahaah!!!

che poi mi sa che in questa foto non sono oche
al self??ela78 ha scritto: quando è stata ora di attrezzarmi al cabina armadio mi ero fatta il bel planning ikea (alle ultra-marche neppure ci avevo pensato!)... e veniva ocmuneu pi di 1.000€.... alla fine al self ho preso tutto quelloc he mi serviva veramente e con meno di 500 l'ho fatta!!!!
work in progress: https://www.flickr.com/photos/loveleft/ ... 5501207622" onclick="window.open(this.href);return false;
Don't dream it. Be it.
Don't dream it. Be it.
Che roba è??The Joker ha scritto:al self??ela78 ha scritto: quando è stata ora di attrezzarmi al cabina armadio mi ero fatta il bel planning ikea (alle ultra-marche neppure ci avevo pensato!)... e veniva ocmuneu pi di 1.000€.... alla fine al self ho preso tutto quelloc he mi serviva veramente e con meno di 500 l'ho fatta!!!!
si come ho già spiegato in altri post al Self che è una catena di negozi simili al broco, bricofer, castorama ecc... ho preso pali, staffe... insomma tutto quello che mi serviva per fare una cabina armadio, senza prendere i pezzi apposta per le cabine armadio!!!!.bertok ha scritto:Che roba è??The Joker ha scritto:al self??ela78 ha scritto: quando è stata ora di attrezzarmi al cabina armadio mi ero fatta il bel planning ikea (alle ultra-marche neppure ci avevo pensato!)... e veniva ocmuneu pi di 1.000€.... alla fine al self ho preso tutto quelloc he mi serviva veramente e con meno di 500 l'ho fatta!!!!e cosa sono le ultra marche?? scusate ma non ho seguito il discorso!
l'asta appendiabiti solitamente è in metallo, leggero o legno... ebbe ho preso un tubolare di ferro zincato... i pali da esterno... costa meno perchè non è fi.go ma funziona allo stesso modo... l'asta appendiabiti viene appoggiata su dei femi che vanno fissati al muro... bene ho comprato le staffe, tipo le squadrette ma apposta per i tubolari, e ci ho appoggiato il mio bel palo... sta su che è una meraviglia... ho un bastone unico lungo 2.50mt che non si piega a metà! qualcun altro può dire di avere lo stesso?
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;