e dove dovrebbe esserci auto-satira nel tuo post???Kalimeroxxx ha scritto:
spiacente io sono nota come quinta al volo...dopo la quinta volta ch eme lo spiegano capisco al volo![]()
![]()
un pò di auto-satira fa sempre bene

Moderatore: Steve1973
ooooooooooooohhhh allora è lui che nun c'ha capito un cappero!!domovoy ha scritto:io ho capito sia steve che paprina, anche se in questo caso steve non ha capito noi due![]()
![]()
Ho un chip particolare...paprina ha scritto:ooooooooooooohhhh allora è lui che nun c'ha capito un cappero!!domovoy ha scritto:io ho capito sia steve che paprina, anche se in questo caso steve non ha capito noi due![]()
![]()
![]()
e che gli hanno fatto la memoria a breve termine e s'è già scordato quello di cui parlavamo ieri!!
ma ci sono cose che rimangono impresse..................quando le caxxate so grosse il chip dovrebbe fare parecchio fati a a cancellarleSteve1973 ha scritto:Ho un chip particolare...
elimina le caxxate dopo qualche minuto!!!
![]()
![]()
![]()
Kalimeroxxx ha scritto:paprina ha scritto:perchè cla ha letto molto prima di noi il topic(strano visto il mezzo a disposizioneSteve1973 ha scritto: Clà comunque è arrivata un secolo prima di voi a capire...![]()
![]()
)
smack
quando ce vo ce vo
oddio me sto a sentì male!!Cla' ha scritto:una si gira un attimo a lavorare (ebbene sì, è successo) e subito ti sparlano dietro...
![]()
E dire che ciò che odio di più al mondo sono la falsità e l'ipocrisia. Credo nell'amicizia, la cosa più importante per me è la famiglia, continuerò a studiare e farò la neuropsichiatra infantile.
Cla' ha scritto:Kalimeroxxx ha scritto:paprina ha scritto: perchè cla ha letto molto prima di noi il topic(strano visto il mezzo a disposizione)
smack
quando ce vo ce vouna si gira un attimo a lavorare (ebbene sì, è successo) e subito ti sparlano dietro...
![]()
E dire che ciò che odio di più al mondo sono la falsità e l'ipocrisia. Credo nell'amicizia, la cosa più importante per me è la famiglia, continuerò a studiare e farò la neuropsichiatra infantile.
Mi ero persa questo 3D...Steve1973 ha scritto:Claire, non ti preoccupare, non è per te.
Mi spiace perchè solo pochi utenti possono capire le risate, ma non sarebbe carino spiegarlo.![]()