ma non sono questi veroenricodonalisio ha scritto:belli belli questi divani.
li ho visti su qualche vecchia rivista ma non riesco più a rintracciarli.
sono quelli degli scarpa?

belli Samantha..davvero

Moderatore: Steve1973
ma non sono questi veroenricodonalisio ha scritto:belli belli questi divani.
enricodonalisio ha scritto:belli belli questi divani.
No vabbè ma da metterci solo quando ci sdraiamo sopra ....noooo!!!???..vabbè lo lasciamo cosìchiarafe ha scritto:quoto! Io odio i copridivani "preventivi"! Capirei l'uso del copridivano solo per nascondere un divano vecchissimo e rovinato in attesa di cambiarlo!The Joker ha scritto:vabbè ma un divano del genere se lo copri lo uccidi....samantha.l ha scritto:bisogna che però ci mettiamo qualcosa sopra perchè mi sa che altrimenti non campano un granchè.
Ma dai scherzavoooo!samantha.l ha scritto:MA BERTOK!!!!!!!!!!!!.bertok ha scritto:ma quel divano NON è già una magagna!chiarafe ha scritto: no no, per quanto fantastici per me sono sempre comunque dei "coprimagagne"!
Ho troppo lavoro da fare, ho ripreso con lo studio, ho la famiglia, la mia corsetta settimanale, ieri ho anche cucinatoSteve1973 ha scritto:ma dove vuoi andare????.bertok ha scritto:Ma dai scherzavoooo!samantha.l ha scritto: MA BERTOK!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
scherzi a parte non sta male!![]()
Il mio avatar...comincia a sparire lui, e a breve...mi sa anche io!
ma dove vuoi andare????[/quote].bertok ha scritto:
Ma dai scherzavoooo!![]()
![]()
scherzi a parte non sta male!![]()
Il mio avatar...comincia a sparire lui, e a breve...mi sa anche io!
Bhe Chiaretta se volete venire a rivivere la vostra infanzia siete invitanti (tanto il nostro non ha i bracciolichiaretta ha scritto:ciao samantha, quando ero piccola avevamo proprio quel divano in casa, e lo ricordo comodissimo, molto + di certi divani moderni!! è anche durato tanto, io e mio fratello ci facevamo la lotta sopra, ci tuffavamo dai braccioli, e lui ha retto imperturbabile per oltre 15 anni (poi, si sono sfondati i braccioli).
la disposizione del nostro salotto è praticamente uguale alla tua, e avevamo anche noi un tappetone peloso sul beige chiaro (che ho sempre detestato).
Rivedere tutto questo nella tua foto mi ha fatto un effetto stranissimo
Torna a “Divani e divani letto per arredare la casa”