Claudia81 ha scritto:hùh adoro quel porta coltelli!!! potrei ritagliare una foto di mia suocera ed appiccicarci la sua faccia![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
ggghhhhhhh!!!Lucesole ha scritto:cacchio papri, col quel home theatre lì mi sa che non avrai buoni rapporti con i vicini!
da questo punto di vista ho lasciato carta bianca a free, io arredo e lui tecnologizza il tutto!!Lucesole ha scritto:A casa nuova sto meditando di collegare tutto al PC (personal computer... non piano cottura!), stereo, Tv, dvd... vediamo un po' che viene fuori!
Radiotecnico - mack giver (si scrive così??!)paprina ha scritto:da questo punto di vista ho lasciato carta bianca a free, io arredo e lui tecnologizza il tutto!!Lucesole ha scritto:A casa nuova sto meditando di collegare tutto al PC (personal computer... non piano cottura!), stereo, Tv, dvd... vediamo un po' che viene fuori!
![]()
p.s.: se posso, che mestiere fa tuo padre?
daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!Lucesole ha scritto:Radiotecnico - mack giver (si scrive così??!)
paprina ha scritto:daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!Lucesole ha scritto:Radiotecnico - mack giver (si scrive così??!)
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ch figata........free mi mollerebbe.......per tuo padre![]()
![]()
Torna a “Complementi & Accessori d'arredo”