Ho guardato la lista degli utenti e ci sei di nuovo col vecchio nick

Ora guardo se è riapparso anche Dott. Zivago

non vorrei dirtelo anna...........ma per esperienza in altri forum, mi hanno detto che in molti sistemi c'è una funzione in cui l'admin ha la possibilità di farsi arrivare in copia tutti i mp....non è che chi chi è stato bannato aveva fatto o detto qualcosa in pm che è stato ritenuto pericolosoAnna73 ha scritto:Come caspita faceva il forum master a sapere che sulle MIE foto, sul MIO album, protetto oltretutto da password (che ho dato solo in MP), ci fossero minorenni????domovoy ha scritto:Non scherziamo!! i post non si perdono si cancellano!
Incavolatevi se volete e cerchiamo di capire il PERCHE' ma non stiamo qui a pensare che si cancellano da soli.
Anna forse perchè nelle foto c'erano minorenni
Sul fatto di capire il perchè si cancellano sono pienamente d'accordo con te, ma quando è successo il patatrac ad agosto il forum master non ha dato alcuna spiegazione, limitandosi a dire (a bertok mi pare) che non aveva nessun interesse a ripristinare i topic danneggiati
![]()
![]()
Io non sono stata bannata, semplicemente un paio di giorni fa ho scoperto che è sparito il mio post con l'album del matrimonioblumarea ha scritto:non vorrei dirtelo anna...........ma per esperienza in altri forum, mi hanno detto che in molti sistemi c'è una funzione in cui l'admin ha la possibilità di farsi arrivare in copia tutti i mp....non è che chi chi è stato bannato aveva fatto o detto qualcosa in pm che è stato ritenuto pericoloso![]()
Avete cospirato contro il forum o contro altri utenti??????????![]()
![]()
Oppure, semplicemente
se qualcuno avesse una doppia personalità e venisse scoperto...non mi stupirei che fosse bannato.....
Io sono + propensa a pensare che semplicemente si sia cancellato con i casini successi ad agostoblumarea ha scritto:non parlavo di te nello specifico...volevo solo dire che so che in altri forum l'admin può leggere i pm
quindi potrebbe essere anche qui e in quel caso ecco come si potrebbe aver ela pass del tuoo album.
poi nessuno di noi sa se sotto uno dei nostri nick si cela l'admin, in forma anonimapotrebbe averi chiesto la pass e non lo sai!
Qualcosa di strano è successo di sicuro.....ora è tornato anche Zivagoblumarea ha scritto:non saprei cosa altro dirti. ovviamente anche io spero e voglio sperare si tratti di errori casuali, ma in questi giorni riflettendo su questi eventi e parlando con amici informatici mi hanno parlato di queste eventualità non casualispero non sia il nostro caso....
Non sono affatto d'accordo con te. Ho frequentato tanti altri forum, tutti gratuiti (per gli utenti ovviamente) eppure il rapporto tra utenti e forummaster era moooolto diverso!titty ha scritto:Scusate se faccio l'avvocato del diavolo ma tutte queste rimostranze non sono legittime secondo me.
Ipotizzo perche' non lo so per certo: qualcuno (il "proprietario" di arredamento.it?) paga per tenere su questo sito (paga spazio server, banda di connessione, l'azienda che glielo ha progettato e paga persone che glielo gestiscano, non puo' fare tutto una sola persona)
Noi usufruiamo gratis di tutto questo e ci lamentiamo se qualcosa non va, ce la prendiamo con il forum master, ecc...
Evidentemente e' successo qualche pasticcio dovuto a incuria, incapacità, hacking o chissa' cosa: ad ogni modo dal momento che il servizio per noi e' gratis, non mi sembra corretto dire molte delle cose che ho letto in questo thread.
Ti fanno male le canne!titty ha scritto:Scusate se faccio l'avvocato del diavolo ma tutte queste rimostranze non sono legittime secondo me.
Ipotizzo perche' non lo so per certo: qualcuno (il "proprietario" di arredamento.it?) paga per tenere su questo sito (paga spazio server, banda di connessione, l'azienda che glielo ha progettato e paga persone che glielo gestiscano, non puo' fare tutto una sola persona)
Noi usufruiamo gratis di tutto questo e ci lamentiamo se qualcosa non va, ce la prendiamo con il forum master, ecc...
Evidentemente e' successo qualche pasticcio dovuto a incuria, incapacità, hacking o chissa' cosa: ad ogni modo dal momento che il servizio per noi e' gratis, non mi sembra corretto dire molte delle cose che ho letto in questo thread.
E' ovvio che non ci sia nulla di personaletitty ha scritto:Frequentare un forum e' un fatto, lavorare nella gestione e costruzione di siti e' un fatto molto diverso.
A me sembra evidente che non conoscete a fondo funzionano le cose, ma la mia era solo un'opinione che lascia il tempo che trova.
Nulla di personale, sia chiaro...