*katma* ha scritto:L'ipotesi che se in un futuro avessimo bisogno di spazio da imbosco si può optare per l'ipotesi qui sotto di lizzy è stata una manna![]()

Moderatore: Steve1973
*katma* ha scritto:L'ipotesi che se in un futuro avessimo bisogno di spazio da imbosco si può optare per l'ipotesi qui sotto di lizzy è stata una manna![]()
Aspetta e spera...lizzy_1978 ha scritto:*katma* ha scritto:L'ipotesi che se in un futuro avessimo bisogno di spazio da imbosco si può optare per l'ipotesi qui sotto di lizzy è stata una manna![]()
Lieta di esserti stata utile!
(Se sapessi risolvere cosi' velocemente i miei di problemi..
![]()
)
Bastardissimo!!!! Non mi riferivo a quei problemi..!Steve1973 ha scritto:Aspetta e spera...lizzy_1978 ha scritto:*katma* ha scritto:L'ipotesi che se in un futuro avessimo bisogno di spazio da imbosco si può optare per l'ipotesi qui sotto di lizzy è stata una manna![]()
Lieta di esserti stata utile!
![]()
)
per quelli devi attendere il Giudizio Universale...
![]()
![]()
![]()
![]()
Non essere così Tolemaica...lizzy_1978 ha scritto:Bastardissimo!!!! Non mi riferivo a quei problemi..!Steve1973 ha scritto:Aspetta e spera...lizzy_1978 ha scritto:Lieta di esserti stata utile!
![]()
)
per quelli devi attendere il Giudizio Universale...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(Comunque e' vero, ho abbassato la guardia e questa me la son proprio tirata sui piedi da sola...
Ma quel che non capisco e': ma tu sei silenziosamente in agguato su TUTTI i topic sperando che io faccia un passo falso? Tante volte non partecipi, io penso che mi posso esprimere liberamente... e invece ... ZACCHETE! Al primo passo falso salti fuori...)
io lo ho comprato al prezzo di costo: 850€ con testata, pediera e giroletto in tinta (esclusa rete)WASABI ha scritto:scusa, anche a me piace molto questo letto, ma quanto costa?*katma* ha scritto:domani vado ad ordinare il letto: NUVOLA di maggioni...
SENZA CASSETTONEEEEEEEEEE
io quoto ana perchè io lo uso da single e l'ho ordinato da sposata.anabellita ha scritto:mah...![]()
io ci passo il swifter sotto, e ogni tanto sposto il letto. Cmq, ci sono modelli (alcuni della flou, tutti quelli dell'oggioni) che permetteno di togliere facilmente il fondo del contenitore per pulire il pavimento.
all'interno del contenitore ho messo tutte lenzuola, coperte, cuscine, asciugamani, ecc., dentro degli scatoloni per vestiti comprati all'upim. i problemi di polvere non sono diversi da quelli dell'interno dell'armadio