iiiin eeeefffffeeeeettttiiiiiiiiii.....
nessuno mi da mai più di 25 anni esagerando....
sarà che a furia di lavorare con i bimbi della scuola materna divento piccola come loro....
solo iiiiiooo ho l'antirughe più efficace del botulino!!!!!
Moderatore: Steve1973
Bhe secondo me dovreti esserene contenta altro che purtroppoantobella ha scritto:purtroooooppppoooooo.....
iiiin eeeefffffeeeeettttiiiiiiiiii.....
nessuno mi da mai più di 25 anni esagerando....
sarà che a furia di lavorare con i bimbi della scuola materna divento piccola come loro....![]()
solo iiiiiooo ho l'antirughe più efficace del botulino!!!!!
No non si tratta di modestia,so che il mio viso non è male ma charlize è davvero troppo bella!!!!Poi c'è una cosa che mi ha fatto ridere...io e il mio fidanzato giochiamo spesso a guardare le persone e trovare delle somiglianze e il più delle volte sono somiglianze che vediamo solo noi e nelle quali siamo,in genere, concordi...le cose si complicano quando io gli chiedo di trovarmi delle somiglianze...non ne trova mai e io mi arrabbio perchè invece io per lui ne ho trovate 20.000...poi per farsi perdonare mi dice che non ne trova perchè io sono unica!!! Stasera quando ho fatto il giochino e mi è uscita charlize sono scoppiata in una grossa risata perchè guarda caso è l'attrice che ozne reputa la più bella in assoluto ma purtroppo lui questa somiglianza non l'ha mai vista!!!!anabellita ha scritto:su, ozneri, non essere modesto, dai!
dalla padella...alla brace!ozneri ha scritto:No non si tratta di modestia,so che il mio viso non è male ma charlize è davvero troppo bella!!!!Poi c'è una cosa che mi ha fatto ridere...io e il mio fidanzato giochiamo spesso a guardare le persone e trovare delle somiglianze e il più delle volte sono somiglianze che vediamo solo noi e nelle quali siamo,in genere, concordi...le cose si complicano quando io gli chiedo di trovarmi delle somiglianze...non ne trova mai e io mi arrabbio perchè invece io per lui ne ho trovate 20.000...poi per farsi perdonare mi dice che non ne trova perchè io sono unica!!! Stasera quando ho fatto il giochino e mi è uscita charlize sono scoppiata in una grossa risata perchè guarda caso è l'attrice che ozne reputa la più bella in assoluto ma purtroppo lui questa somiglianza non l'ha mai vista!!!!anabellita ha scritto:su, ozneri, non essere modesto, dai!