Mi rimane solo Marsa Alam, speriamo di trovare i posti
Mercury, vuoi dire che ci incontriamo la?
Sarebbe proprio divertente.
Moderatore: Steve1973
Incredibile!Rox ha scritto:Mi rimane solo Marsa Alam, speriamo di trovare i posti![]()
Mercury, vuoi dire che ci incontriamo la?![]()
Non so, ma a questo punto punterei su uno bello visto che mi viene a costare molto meno rispetto a CubaSteve1973 ha scritto:che villaggio è a Marsa Alam?Rox ha scritto:ok, stavo prenotando per Cuba ma non ci sono più posti![]()
![]()
![]()
Mi rimane solo Marsa Alam, speriamo di trovare i posti![]()
L'hanno appena detto alla radio!Rox ha scritto:Non so, ma a questo punto punterei su uno bello visto che mi viene a costare molto meno rispetto a CubaSteve1973 ha scritto:che villaggio è a Marsa Alam?Rox ha scritto:ok, stavo prenotando per Cuba ma non ci sono più posti![]()
![]()
![]()
Mi rimane solo Marsa Alam, speriamo di trovare i posti![]()
Sarebbe proprio divertente.![]()
Suggerimenti? Tanto penso che il problema siano i voli non i villaggi.
Come fondali alcune zone del Mar Rosso sono forse anche meglio delle Maldive. Vacci!!bertok ha scritto:L'hanno appena detto alla radio!Rox ha scritto:Non so, ma a questo punto punterei su uno bello visto che mi viene a costare molto meno rispetto a CubaSteve1973 ha scritto: che villaggio è a Marsa Alam?![]()
Suggerimenti? Tanto penso che il problema siano i voli non i villaggi.![]()
Marsa Alam non la conosco..mi spiace! so solo che sei fai immersioni, puoi divertirti, anche se come i fondali delle Maldive non ho ancora visto nulla!
Non sono stato a Marsa Alam in particolare, ma i fondali dell'egitto li ho girati; una settimana di barca.Steve1973 ha scritto:Come fondali alcune zone del Mar Rosso sono forse anche meglio delle Maldive. Vacci!!bertok ha scritto:L'hanno appena detto alla radio!Rox ha scritto: Non so, ma a questo punto punterei su uno bello visto che mi viene a costare molto meno rispetto a Cuba![]()
Suggerimenti? Tanto penso che il problema siano i voli non i villaggi.![]()
Marsa Alam non la conosco..mi spiace! so solo che sei fai immersioni, puoi divertirti, anche se come i fondali delle Maldive non ho ancora visto nulla!
Marsa Alam è stata sviluppata proprio per questo e forse ancora per qualche anno sarà più "incontaminata"... forse...
Sui pesci hai ragione, sui coralli no.bertok ha scritto:Non sono stato a Marsa Alam in particolare, ma i fondali dell'egitto li ho girati; una settimana di barca.Steve1973 ha scritto:Come fondali alcune zone del Mar Rosso sono forse anche meglio delle Maldive. Vacci!!bertok ha scritto: L'hanno appena detto alla radio!![]()
Marsa Alam è stata sviluppata proprio per questo e forse ancora per qualche anno sarà più "incontaminata"... forse...
Sono molto belli, ma hanno un enorme differenza con quelli Maldiviani. Non o se fai immersioni, ma nel caso ne facessi o/e ti interessa posso spiegarti le differenze.
Sono entrambi mondi bellissimi, ma l'emozione che ti danno non è paragonabile! cosi come i colori e le varietà di pesci e di coralli
LA prima senza dubbio!Rox ha scritto:Il problema dei coralli delle Maldive è stato creato dal Nino che , purtroppo, li ha sbiancati tutti. Piano piano i colori stanno tornando a partire dagli atolli più esterni ma ci vorranno ancora parecchi anni prima che tornino come erano all'origine. Le Maldive le conosco molto bene, ci sono stata 4 volte e ti assicuro che prima di quest'evento le barriere coralline erano completamente diverse
![]()
Per quanto riguarda il mio viaggio devo scegliere fra una struttura molto bella a 35 km da Hurgada della Francorosso e un'altra bella a Marsa Alam della Turisanda.
La prima ha un'offerta molto vantaggiosa, mi costerebbe meno, ha orari di partenza leggermente più accettabili. La seconda è più a sud e forse fa più caldo.![]()
Che faccio?
Non conosco entrambe le soluzioni.Rox ha scritto:Il problema dei coralli delle Maldive è stato creato dal Nino che , purtroppo, li ha sbiancati tutti. Piano piano i colori stanno tornando a partire dagli atolli più esterni ma ci vorranno ancora parecchi anni prima che tornino come erano all'origine. Le Maldive le conosco molto bene, ci sono stata 4 volte e ti assicuro che prima di quest'evento le barriere coralline erano completamente diverse
![]()
Per quanto riguarda il mio viaggio devo scegliere fra una struttura molto bella a 35 km da Hurgada della Francorosso e un'altra bella a Marsa Alam della Turisanda.
La prima ha un'offerta molto vantaggiosa, mi costerebbe meno, ha orari di partenza leggermente più accettabili. La seconda è più a sud e forse fa più caldo.![]()
Che faccio?