cartefalse ha scritto:eeeeecccomiiiiiiiiiiii
è inutile, non ce la faccio proprio... nel mio dna manca decisamente il gene dell'ordine e del metodo (se l'è preso tutto MG.. direte voi: così vi compensate... noooooooooooo così si litiga!!!).
Non solo metto le cose dove capita e nei momenti critici le faccio sparire nel classico cassetto/ripostiglio che, come nei cartoni animati prima o poi esplode proprio nel momento meno opportuno, ma mi dimentico tutto.. perdo ore e ore a cercare le cose ed è comunque certo che qualcosa dimentico comunque..
il ritornello preferito di MG è: manchi di metodo (come se fosse facile averne uno..) seguito da: "dove beeeeeeeeeeeep sono le forbici? dovrebbero stare nel cassetto delle forbici!!!" (cassetto delle forbici? gulp!
)
ovvio poi che tutte le colpe sono tue..

Io .. ora... veramente noto che ho un disordine diverso...
a questo punto non credo sia disordine, ma pura pigrizia!!!
Pechè per me ogni cosa ha il suo posto, e quando metto a posto è tutto ordinato con un senso logico!!!
Il cassetto del pc, il cassetto delle tovaglie, degli utensili... in bagno ho un cassetto dei trucchi per il viso, uno per i capelli e uno per la ceretta...
E vado via di testa se Mattia mette per esempio il domopak nel cassetto degli utensili anzichè in quello dove ci sono i tovaglioli, la cata forno, da fritto ecc...
Credo di essere un caso di pigrizia acuta...