hai provato miele, siemens, dyson... certo, se ci metti poi una moulinex...!

Moderatore: Steve1973
parliamo di potenza... quanti W ha?Stefano80 ha scritto:Scusa ma vuoi mettere l'aspirazione del foletto con altre marche? SUVVIA.........
]Se vuoi te lo spiego io...anzi io ho illibretto delle istruz le scannerizzo e ti mando le copie vie email...cmq le spazzole che servono per il tappetto si lavano dopo averle usateio quando faccio i materassi il folletto pulisce che è una meraviglia...nemmeno ti immagini la polvere che tira su
puoi provare anche da sola....rimani basita ti assicuro!!
[/quote
Allora gli accessori per la pulizia/materassi del folletto/131 e anche per l'ultimissimo modello, sono come dici te "quei cilindri bianchi di gomma"...ma anche quelli gialli con il cilindro con le setole bianche (quelli con le setole nere servono per i tappetti).Prima vanno usati quelli di gomma e poi quelli con le setole.ci sono due passaggi per la pulizia materassi.anna964 ha scritto:]Se vuoi te lo spiego io...anzi io ho illibretto delle istruz le scannerizzo e ti mando le copie vie email...cmq le spazzole che servono per il tappetto si lavano dopo averle usateio quando faccio i materassi il folletto pulisce che è una meraviglia...nemmeno ti immagini la polvere che tira su
puoi provare anche da sola....rimani basita ti assicuro!!
[/quote
grazie Vanyallora nel tuo modello non ci sono delle spazzole in gomma senza setole.........il mio battitapetto ha le spazzole normali immagino simile alle tue poi nel borsone ci sono un sacco di accessori tra cui questi cilindri in gomma.....credevo servissero per i materassi
![]()
del resto possono essere montati solo nel battitappeto
una volta ho provato ma sinceramente i risultati non sono stati un granchè (sicuramente non li ho usati nel modo giusto)
adesso farò come dicei tu![]()
e chi se ne f..... di usare i cilindri in goimma
![]()
![]()
grande! è proprio ciò che intendo! non che il folletto non vada bene, per carità!! ma che chi ne fa le lodi raramente ha provato altroMAD-FAX ha scritto:CIAO
mia mamma ha un folletto da 20 anni e sitrova benissimo
mia sorella ne ha ricevuto uno 10 anni fa al suo matrimonio ed è soddisfattissima.
due mie zie idem ed il tempo di possesso si aggira intorno agli stessi anni.
la spesa che si aggira intorno ai 1000€ è giustificata dalla longevità del prodotto.
io (stranamente) sono andato controcorrente!!
al momento di andare a convivere con la mia compagna abbiamo acquistato un ""dyson"" (http://www.dyson.it/)costa la metà (400€ e non è poco) e va benissimo.
per di + x non sminuire il folletto ho fatto una prova sul tappeto di mia madre che aveva passato già il suo aspirapolvere (con spazzole girevoli), una volta passato il mio DYSON ha aspirato ulteriore polvere che il folletto non aveva aspirato.................