m@rko credo che nessuno ti stia offendendo. E comprendo anche che tu non abbia letto il regolamento poichè spesso si ha poco tempo. Nessuno ti vieta di mettere il tuo sito in firma, tanto meglio se lo fai in radio truciolo.m@rko ha scritto:Nessuno vuole passare qui x sanmaritano,tantomeno io e sinceramente le offese gratuite non le digerisco!!!!
In questo forum ho notato ke ci sono molti rivenditori di mobili ke mettono il loro sito internet e si propongono loro spontaneamente x preventivi di vendita,ciò ke io non ho fatto se non mi è stato rikiesto,e mi pare ke a questi non è stato detto nulla fino ad ora!!!!! è semplice x voi puntare il dito su di me e farmi passare x il buon sanmaritano o approfittatore quando ci sono altri rivenditori ke fanno qui ben peggio!!!!
Con questo mi assumo tutte le mie responsabilità x ciò ke ho detto e fatto non avendo cmq letto fino ad oggi il regolamento e non sapendo quindi ciò ke è lecito e ciò ke è vietato in questo forum!!!!!
Io non ti addito. Ho quotato il fatto che tutti possono sbagliare e mi ci sono messo per primo. Hai messo a disposizione la tua esperienza di venditore agli utenti del forum e questo è positivo, a me ti garantisco che non dà nessun fastidio, anzi, ci mancherebbe. Per il resto mi hai speigato che non hai letto il regolamento . Quindi non c'è da offendersi, a mio parere. Se poi la tua presenza sul forum ti porterà a qualcosa, felice per te e per l'utente che ne benficia. Ci sono stati casi anche due o tre anni fa, ma ti garantisco che pubblicamente non se ne è saputo nulla.

Per me l'argomento è chiuso.