piccola constatazione SUL CAMPO e sottolineo il fatto di non essere nè di destra, nè di sinistra, nè berlusconi,nè prodi la politica mi sembra un circo e in un circo non si possono avere preferenze perchè una vale l'altra

da quando il governo prodi c'è, dallo stesso giorno seguente, tutto si è rallentato all'inizio fino ad oggi dove siamo prossimi alla grisi totale ... io vado a lavoro ma sento la sedia che mi trema sotto le chiappe...
questo causato dall'enorme confusione creata da questo governo a cui mancano effettivamente delle basi stabili...ognuno dice la sua..è stato bello e molto veritiero un servizio delle iene in cui si intervistava Bersani...un secondo prima si diceva una cosa, un secondo dopo il contrario e via così per tutta l'intervista risultato 8 risposte differenti, unica domanda: questo è ciò che è capitato non solo nell'intervista, ma anche nella realtà: es. art.17 commi 5 e 6 dpr n 633/72 reverse charge iva è un macello la legge dice una cosa, poi retifica poi ri-retifica ...insomma la fatturazione di gennaio è li ferma perchè non hanno capito ancora neanche loro come funziona e come devono applicarlaquindi anno deciso di prendersi e concedere un anno per sistemare il tutto...( nel 2008 farò nota di credito ad una fattura del 31/01/07 ma vi pareee)

ieri alcuni di sinistra hanno dichiarato che in aula si parlava solo contro berlusconi, nessun altra discussione un pò più costruttiva, visto il problema
decisamente più grave
unica opinione personale è che D'Alema ieri si è comportato da persona seria sia nel discorso prima delle votazioni, sia dopo...