So che questa casa non è assolutamente adatta ad una famiglia ma tanto ho pensato (o meglio non ci ho neanche pensato) che per metter su famiglia aspetterò ancora parecchi anni...
Oggi pomeriggio inizio il giro mobili...che emozione!!!!
Moderatore: Steve1973
Grazie!!!lilmaul ha scritto:PORCA VAC***A![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
FENOMENALE....
![]()
![]()
l'unica cosa orribile...la ringhiera, sembra quella degli ospedali..assolutamente si toglierla e allargare il soppalco...consiglio la ringhiera in vetro e acciaio anche più avanti perchè costa un botto, ma di sicuro efffetto nel contesto...cmq prima o poi quella ringhiera orribile toglila..favoloso il monoblocco cucina ( io odio le cose a vista, si sa... con lcd...da sturbo... l'unica cosa...il termoarredo in bagno sarebbe stato meglio dello stesso colore del mosaico ( è rosso, bordeauz, cos'è?) piuttosto che bianco..vernicialo prima o poi con 5 euro...
cmq...aihmè...mi tocca farti i complimenti...che dispiacere, uffffff
![]()
![]()
![]()
![]()
No invidia no, ma quanti ricordiales ha scritto:Grazie per i complimentibertok ha scritto:Che dire?? Complimenti le idee non ti sono mancate e non oso immaginare cosa avresti fatto con una casa più grande!
Hai fatto un lavoro davvero straordinario, un bel gran scannatoio!![]()
![]()
![]()
Quoto atomik...aggiungi quel pezzo!![]()
invidia per lo scannatoio eh?
![]()
![]()
Anche io soffro terribilmente di vertigini...la prima volta che sono andato a vederlo era in costruzione e c'era solo una fila centrale di vetri solo per vedere come doveva essere finito e non c'erano le ringhiere, il tizio dell'agenzia che andava avanti e indietro su sto soppalco e io che morivo attaccato al muro...dopo due volte l'amore per la mia casettina non mi ha più fatto pensare alle vetiginisamantha.l ha scritto:dalle mie parti si direbbe un bel "trappolo".
Io comunque con le mie vertigini morirei in quel soppalco di vetro
Lo dico sempre che ci si abbitua a tutto.ales ha scritto:Anche io soffro terribilmente di vertigini...la prima volta che sono andato a vederlo era in costruzione e c'era solo una fila centrale di vetri solo per vedere come doveva essere finito e non c'erano le ringhiere, il tizio dell'agenzia che andava avanti e indietro su sto soppalco e io che morivo attaccato al muro...dopo due volte l'amore per la mia casettina non mi ha più fatto pensare alle vetiginisamantha.l ha scritto:dalle mie parti si direbbe un bel "trappolo".
Io comunque con le mie vertigini morirei in quel soppalco di vetro![]()
![]()
e deve essere proprio grande l'amore perchè io penso proprio che camminerei carponi strisciando con lo stomaco sottosopraales ha scritto:Anche io soffro terribilmente di vertigini...la prima volta che sono andato a vederlo era in costruzione e c'era solo una fila centrale di vetri solo per vedere come doveva essere finito e non c'erano le ringhiere, il tizio dell'agenzia che andava avanti e indietro su sto soppalco e io che morivo attaccato al muro...dopo due volte l'amore per la mia casettina non mi ha più fatto pensare alle vetiginisamantha.l ha scritto:dalle mie parti si direbbe un bel "trappolo".
Io comunque con le mie vertigini morirei in quel soppalco di vetro![]()
![]()
Torna a “Galleria fotografica”