santa donna!!!Kalimeroxxx ha scritto:chi si aggrega per una partitona a carte????????...Ma sopratutto il cibo![]()
iiiiiiiiio gioco a carte

tra parentesi, sono a recco per il brevetto di sub tra 2 settimane... focaccia aspettami che arrivo SLURP SLURP
Moderatore: Steve1973
santa donna!!!Kalimeroxxx ha scritto:chi si aggrega per una partitona a carte????????...Ma sopratutto il cibo![]()
Machiavelli fino a coprire anche l'ombrellone dei vicini???ela78 ha scritto:NON giochiamo a Briscola a meno che non siamo tutti d'accordo ad usare regole alessandrine (o gioco solo con lil)... altrimenti mi confondo!
quanti ricordi!!!!!Mercury ha scritto:Machiavelli fino a coprire anche l'ombrellone dei vicini???ela78 ha scritto:NON giochiamo a Briscola a meno che non siamo tutti d'accordo ad usare regole alessandrine (o gioco solo con lil)... altrimenti mi confondo!![]()
![]()
via martiri div. acqui (difronte alla unes di c.so acqui)lilmaul ha scritto:ela ma allora ci vieni in moto con me o no?????al cristo dove? io via paolo sacco..
verrei volentieri... ma il 28 sono sotto trasloco...dammispazio ha scritto:Posso unirmi???
Facciamo il 28 e' anche il comp mio e di Pap?
FRESNO devi venire con la frugola che ci sarebbe anche il mio frugolo!
ehm... mica leggo tutto.dammispazio ha scritto:alleluja x il trasloco...
beh insomma anche prima....due giorni pero'....VIRTUAL nemmeno mi hai risposto quando cercavo un "alloggio" a Camogli......o giu di li...
si certo potrei cercare in internet ma mi piaceva una dritta ecco...
sei prorpio un genoano, son morto dal ridere.virtual ha scritto:E' un'ideuccia che mi frulla da un po'.
Molti di voi utilizzano le spiagge liguri per trovare refrigerio alle povere membra messe a dura prova dal caldo estivo. E' un po' presto ma, se si unisse l'utile al dilettevole, si potrebbe anche pensare ad un incontro sabatale o domenicale per una giornata di mare forumistica, nella riviera di levante per agevolare anche coloro che giungono dalla Toscana oppure in quella di ponente per agevolare gli abitanti del regno piemontese. I lumbard non credo avrebbero difficoltà sulle due riviere.
Certo, sarebbe da cercare il sito adatto.
p.s. il costume non è il mio forte.
p.s. 2. per riconoscerci, ognuno dovrà recare con sè un'anta impiallacciata.