...e per un mare di altre cose!bastille64 ha scritto:Vai Maria Carla: avrai più tempo anche per noi!![]()

Moderatore: Steve1973
...e quando tornerai alle vecchie mansioni???mariacarla ha scritto:ragazze e ragazzi, grazie mille e anche duemila....
non avete idea di come mi sento bene, ho deciso.
il colloquio è andato bene perchè l'ho affrontato con tranquillità, ormai ho ben chiaro in testa cosa è prioritario per me.
Il preavviso è un pò lungo, ma da settembre cambio vitaaaaaaa!!!!!
grazie ancora di tutti i vostri consigli!!!!![]()
siamo a maggio, tolte le ferie da smaltire settembre arriva in un attimo...Atomik ha scritto:...e quando tornerai alle vecchie mansioni??? a settembremariacarla ha scritto:ragazze e ragazzi, grazie mille e anche duemila....
non avete idea di come mi sento bene, ho deciso.
il colloquio è andato bene perchè l'ho affrontato con tranquillità, ormai ho ben chiaro in testa cosa è prioritario per me.
Il preavviso è un pò lungo, ma da settembre cambio vitaaaaaaa!!!!!
grazie ancora di tutti i vostri consigli!!!!![]()
...quando ti riapproprierai del tuo tempo??? da adesso....
dai, facciamo un forum-raduno in una SPA... e che nessuno la confonda con una società per azioniAtomik ha scritto:settembre, settembre...dammispazio ha scritto:congratulations!
prenota una SPA per settembre vengo anche io!
posso venire anch'io????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
già...che ogni tanto ci vuole!mariacarla ha scritto:dai, facciamo un forum-raduno in una SPA... e che nessuno la confonda con una società per azioniAtomik ha scritto:settembre, settembre...dammispazio ha scritto:congratulations!
prenota una SPA per settembre vengo anche io!
posso venire anch'io????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
anzi, si, facciamo delle buone azioni verso noi stesse...