Ancora oggi penso che si siederà sul cesso almeno 20 volte al giorno ... per gli accidenti che gli tiro ogni volta che ho a che fare con l'acqua ..
Lil... vuoi un idraulico? in Alessandria? ti ho mandato un mp
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;

ach mica me n'ero accorto. Vengo da una nottata difficile.lilmaul ha scritto:ma hai letto quel che hai scrittohai scritto pisciologico
![]()
![]()
![]()
![]()
virtual
-----------------------------------------------------
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

Ma magari! Virtual-mate ha tossito tutta la notte, stamattina si è alzata con me dicendo "vado in ufficio, magari solo la mattina" e mi è toccato replicare "a me va bene, ricordati che se vai stasera dormi sul divano".bertok ha scritto: Un altra?![]()
![]()
![]()
virtual

Trppo attaccata al lavoro quell donna!virtual ha scritto:Ma magari! Virtual-mate ha tossito tutta la notte, stamattina si è alzata con me dicendo "vado in ufficio, magari solo la mattina" e mi è toccato replicare "a me va bene, ricordati che se vai stasera dormi sul divano".bertok ha scritto: Un altra?![]()
![]()
![]()
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/
Anche al suo letto, infatti non è andata.bertok ha scritto:Trppo attaccata al lavoro quell donna!
virtual